The flight attendant serie TV sky

L’assistente di volo – The Flight Attendant è una serie TV Sky con protagonisti Kaley Cuoco e Michiel Huisman che racconta la storia di un’assistente di volo accusata di omicidio. In occasione dell’arrivo su Sky serie ecco tutto che ciò che c’è da sapere su quando esce e dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli inoltre, ti parlerò della trama di The Flight Attendant, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Troverai anche le informazioni relative al cast della serie TV, potrai vedere il trailer in italiano e avere tutte le informazioni relative alla data d’uscita in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere The Flight Attendant in streaming.

Fatte queste premesse iniziali, scommetto che non vedi l’ora di saperne di più, vero? In tal caso, ti invito a sederti comodamente e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo di approfondimento dedicato alla serie TV. Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Flight Attendant trama

The flight attendant trama

La trama della serie TV L’assistente di volo – The Flight Attendant si basa sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian e racconta una storia di genere thriller/drammatica alla quale si aggiungono anche alcuni momenti comici.

La protagonista l’assistente di volo Cassandra “Cassie” Bowden, una ragazza che lavora per una nota compagnia aerea come assistente di volo. Durante il tempo libero, però, Cassie è un amante dei party e adora trascorrere momenti fatti di eccessi, bevendo alcol in compagnia di estranei con i quali, a volte, va anche a letto.

Ed è proprio ciò che le accade durante un volo: dopo aver fatto amicizia con un suo passeggero, l’affascinante Alex Sokolov, Cassie trascorrerà una notte con lui.

Al suo risveglio, però, dovrà fare i conti con i postumi della sbronza e con un terribile evento. L’uomo con il quale ha trascorso la notte è, infatti, stato orribilmente ucciso e, la ragazza, incapace di ragionare con lucidità, ripulisce la scena del crimine.

Arrivata a New York, gli agenti dell’FBI la interrogheranno su quanto accaduto la notte precedente ma Cassie, non riuscirà a ricostruire gli eventi con lucidità e, soffrendo di amnesia, oltre che di flashback e allucinazioni intermittenti, inizierà persino a domandarsi se potrebbe essere stata lei l’assassina.

The Flight Attendant cast

The flight attendant cast

Nel cast della serie TV The Flight Attendant vi è l’attrice Kaley Cuoco che interpreta il ruolo di Cassandra “Cassie” Bowden, l’assistente di volo protagonista di questa storia. Kaley Cuoco è nota ai fan delle serie TV per aver interpretato il personaggio di Penny in The Big Bang Theory.  

Il protagonista maschile, il personaggio di Alexander “Alex” Sokolov, è interpretato da Michiel Huisman, attore noto per il ruolo di Daario Naharis in Game of Thrones.

Un altro interprete di spicco è l’attrice Michelle Gomez (vista in Le Terrificanti avventure di Sabrina) che veste il ruolo di Miranda Croft. Il personaggio di Annie Mouradian, la migliore amica di Cassie, invece, è interpretata da Zosia Mamet.

Un altro attore già noto ai fan delle serie TV che è presente in The Flight Attendant è T. R. Knight. L’attore, visto in Grey’s Anatomy (interpretava il ruolo di George O’Malley), veste i panni del fratello di Cassie.

Per quanto riguarda l’elenco completo degli interpreti e i nomi dei relativi personaggi, invece, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Kaley Cuoco: Cassie Bowden
  • Michiel Huisman: Alex Sokolov
  • Zosia Mamet: Annie Mouradian
  • Rosie Perez: Megan Briscoe
  • T. R. Knight: Davey Bowden
  • Michelle Gomez: Miranda Croft
  • Colin Woodell: Buckley Ware
  • Merle Dandridge: Kim Hammond
  • Griffin Matthews: Shane Evans
  • Nolan Gerard Funk: Van White

The Flight Attendant trailer ita

Se vuoi dare una prima occhiata a questa serie televisiva di genere dramedy/thriller ti invito alla visione del trailer ma anche del video speciale pubblicato da Sky che, grazie a un’intervista con l’attrice Kaley Cuoco, permette di approfondire il “dietro le quinte” per la realizzazione di questa serie televisiva.

Puoi vedere entrambi i video qui di seguito allegati.

The Flight Attendant uscita italia

The flight attendant uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia L’assistente di volo – The Flight Attendant? La data d’uscita è già stata annunciata: la prima stagione di The Flight Attendant, composta da otto episodi, arriva in Italia su Sky Serie dal 1 luglio 2021.

La serie TV The Flight Attendant è già rinnovata per una seconda stagione e, pertanto se ti domandi quando esce The Flight Attendant 2 devi sapere che, al momento, non vi è ancora una data d’uscita per la stagione 2; tuttavia è possibile presumere che le disavventure de L’assistente di volo torneranno non prima del 2022.

The Flight Attendant dove vederlo in italia

The flight attendant dove vederlo

Ti stai chiedendo The Flight Attendant dove vederla perché vorresti sapere se questa serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso la risposta è che, al momento attuale, i diritti di distribuzione in Italia sono stati acquistati da Sky.

Pertanto, per vedere L’assistente di volo – The Flight Attendant in Italia devi essere abbonato alla Pay TV in modo tale da sintonizzarti sul canale Sky Serie. In alternativa, poi vedere gli episodi on demand oppure puoi abbonarti a NOW per vedere Sky tramite Internet.

A tal proposito, se desideri saperne di più su quelle che ritengo siano le migliori serie TV Sky, ti invito alla lettura di questo mio articolo di approfondimento.