Lamborghini

Frank Grillo è Ferruccio Lamborghini nel film biografico LAMBORGHINI The man behind the legend che racconta la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini.

Ispirato alla biografia “Ferruccio Lamborghini, la storia ufficiale” scritta dal figlio, Tonino Lamborghini, questo film tratto da eventi realmente accaduti è stato presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma.

Pertanto, se ami i film biografici, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo: nei prossimi capitoli ti parlerò della trama e ti fornirò anche alcune informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e dove vedere il film LAMBORGHINI – The man behind the legend in streaming.

Lamborghini film trama

La trama del film LAMBORGHINI – The man behind the legend è ambientata in Italia, nel dopoguerra, e porta sullo schermo la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini. Gli eventi partono dai suoi inizi modesti come costruttore di trattori e affrontano anche la rivalità con Enzo Ferrari, in un film che tocca diverse tappe della storia dell’Italia degli anni ’50.

L’obiettivo non è solo quello di raccontare la biografia di Ferruccio Lamborghini, ma anche quella di offrire uno sguardo sull’Italia in un momento storico in cui si trovava in una fase di complessa transizione verso una modernità industrializzata.

Questa pellicola, scritta e diretta da Bobby Moresco, racconta l’uomo dietro il mito, scavando sia nella mente che nelle emozioni di quello che è stato definito un genio visionario.

Lamborghini film cast

Nel cast di questo film su Ferruccio Lamborghini il protagonista e l’attore Frank Grillo nei panni del fondatore della casa automobilistica Lamborghini. Gabriel Byrne interpreta, invece, il ruolo di Enzo Ferrari, il suo storico rivale.

Tra gli altri membri del cast troviamo Romano Reggiani nei panni del giovane Ferruccio Lamborghini mentre Hannah Van Der Westhuysen è nel film con il ruolo di Clelia Monti. Invece, Annita Borgatti è interpretata, nella pellicola, da Mira Sorvino.

Questo film è prodotto da Lambo Films, produzione esecutiva di ILBE e da Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video.

Lamborghini film trailer

Tramite il video qui di seguito allegato, pubblicato su YouTube da Lionsgate Movies, puoi vedere il trailer ufficiale del film.

Lamborghini: The Man Behind The Legend (2022 Movie) Official Trailer - Frank Grillo, Gabriel Byrne

Lamborghini film uscita Italia

Finalmente è stato annunciato quando esce il film su Ferruccio Lamborghini, intitolato LAMBORGHINI – The man behind the legend. Dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, questa pellicola è disponibile in streaming su Prime Video, in anteprima esclusiva, dal 19 gennaio 2023.

Lamborghini film streaming ita

Come dici? Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, vuoi sapere dove vedere LAMBORGHINI – The man behind the legend in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italiail film su Lamborghini è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Lamborghini è disponibile su Prime Video, trattandosi di un’esclusiva Amazon. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Lamborghini in streaming ita oppure su dove vedere LAMBORGHINI – The man behind the legend in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.