La verità sul caso Harry Quebert

Patrick Dempsey è il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert, una miniserie televisiva drammatica ricca di mistero che si basa sull’omonimo romanzo di Joël Dicker.

Se cerchi una storia che ti tenga con il fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla trama di La verità sul caso Harry Quebert, oltre che sugli attori e sulle altre attrici che vi recitano. Come dici? Non vedi l’ora di iniziare subito la visione? Non preoccuparti: in questo mio articolo ti spiegherò come e dove vedere La verità sul caso Harry Quebert in streaming.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti invito a proseguire la lettura: sono sicura che, grazie a questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

La verità sul caso Harry Quebert serie TV trama

La verità sul caso Harry Quebert trama

La prima cosa che devi sapere, relativamente a La verità sul caso Harry Quebert è che non si tratta di un film ma bensì di una miniserie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Joël Dicker.

Inoltre, non si tratta di una storia vera, ma di un racconto inventato che segue il personaggio di Marcus Goldman, un giovane scrittore di successo attualmente in crisi e bisogno di ispirazione, per poter iniziare la stesura del suo prossimo libro.

L’uomo, per tal motivo, si dirige nel New Hampshire: vuole incontrare il suo professore universitario, Harry Quebert, per avere qualche consiglio dal suo mentore.

Tuttavia, quando il corpo della quindicenne Nola Kellergan viene ritrovato 33 anni dopo la sua scomparsa e Harry Quebert viene accusato del suo omicidio, Marcus deciderà di investigare per conto proprio, per scoprire la verità, raccontando la sua indagine nel suo nuovo romanzo.

La verità sul caso Harry Quebert cast

La verità sul caso Harry Quebert cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli relativi al cast della serie TV con i nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte.

  • Patrick Dempsey – Harry Quebert
  • Ben Schnetzer – Marcus Goldman
  • Damon Wayans Jr. – Sergente Perry Gahalowood
  • Kristine Froseth – Nola Kellergan
  • Kurt Fuller – Capo Gareth Pratt
  • Victoria Clark è Jenny Quinn
  • Tessa Mossey è la giovane Jenny Quinn
  • Wayne Knight: Benjamin Roth
  • Don Harvey: Bobbo Quinn
  • Matt Frewer – Reverendo Kellergan
  • Colm Feore – Elijah Stern
  • Josh Close è Luther Caleb
  • Craig Eldridge – Travis Dawn
  • Connor Price: giovane Travis Dawn
  • Virginia Madsen è Tamara Quinn
  • Felicia Shulman – Maggie Pratt
  • Domenic Di Rosa è Raul

La verità sul caso Harry Quebert puntate

La verità sul caso Harry Quebert stagioni

Trattandosi di una miniserie televisiva, La verità sul caso Harry Quebert è composta da una sola stagione e da 10 puntate per un totale di 478 min di visione.

In Italia, la serie TV è stata resa pubblicata on demand il 20 marzo 2019 su Sky Box Sets. La trasmissione, invece, è avvenuta su Sky Atlantic dal 20 marzo al 17 aprile 2019.

In chiaro, invece, La verità sul caso Harry Quebert è stata mandata in onda dal 2 all’11 settembre 2019 su Canale 5.

La verità sul caso Harry Quebert serie TV dove vederla

La verità sul caso Harry Quebert streaming

Vorresti vedere le puntate intere di La verità sul caso Harry Quebert e, per questo motivo, ti domandi dove vederla? Vorresti sapere dove vedere La verità sul caso Harry Quebert e, in particolar modo, ti domandi se è disponibile su Amazon Prime Video, su Mediaset o su Netflix?

In tal caso, pr sapere dove vedere La verità sul caso Harry Quebert in streaming, fai clic sul riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco dei servizi che ospitano le puntate di questa miniserie televisiva con protagonista l’attore noto per Grey’s Anatomy.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.