La Templanza è una nuova serie TV tratta dal famoso romanzo La Templanza (Un sorriso tra due silenzi) di María Dueñas. Si tratta, dunque, di un drama romantico ambientato alla fine del XIX secolo, che racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, personaggi che hanno affrontato diverse avversità e i cui destini si incrociano in modo imprevedibile.

Nel corso dei prossimi capitoli, dunque, ti illustrerò la trama di questa nuova serie TV in arrivo, oltre a mostrarti un trailer di presentazione. In aggiunta, ti darò alcune informazioni sul cast de La Templanza e sugli episodi che compongono questa serie TV, indicandoti anche dove poterla guardare facilmente in streaming.

Scommetto che vuoi saperne di più? Dico bene? Allora inizia subito la lettura dei prossimi capitoli, in modo da scoprire quali sono tutte le informazioni su questa serie TV che ho preparato per te. Prima però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), per non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Inoltre, ricordati di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura!

La Templanza trama

La Templanza trama

Dopo il successo su Prime Video della serie TV El Cid, La Templanza è un’altra produzione spagnola che si affianca alle altre già presenti nel catalogo di questa piattaforma di streaming. Come ha affermato Georgia Brown, direttore dell’European Amazon Original Series, La Templanza è una serie elegante che cattura l’attenzione dello spettatore, per immergerlo in un viaggio senza eguali.

Infatti, la serie TV porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani dell’800, passando attraverso i salotti più esclusivi dell’alta società londinese, fino ad arrivare nella Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano i vigneti più ricercati.

I personaggi principali della serie sono Soledad Montalvo e Mauro Larrea, i quali affrontano diverse avversità, al fine di poter trovare il proprio posto nel mondo. I loro destini si incroceranno in modo imprevedibile e la loro storia sarà incentrata su come può essere costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può andare perduto.

La Templanza trailer

Se sei curioso di saperne di più su questa nuova serie TV di Amazon Prime Video, il mio consiglio è quello di visionare il trailer de La Templanza che è stato pubblicato su YouTube. Sebbene il video sia in lingua originale (spagnolo), sono sicura che riuscirai comunque a farti un’idea se questa serie possa fare al caso tuo.

La Templanza cast

La Templanza cast

Il cast de La Templanza è composto da centinaia di attori internazionali. I personaggi principali sono Soledad Montalvo e Mauro Larrea, interpretati rispettivamente da Leonor Watling e Rafael Novoa. Se ti stai chiedendo in quali altre produzioni televisive e cinematografiche hai visto questi attori, posso dirti che la lista sarebbe lunga e che, probabilmente, molte tra le pellicole in questione non le hai mai viste.

Se hai apprezzato e seguito le produzioni cinematografiche del grande registra Pedro Almodóvar, Leonor Watling ha avuto un ruolo nel film La mala educación. Rafael Novoa è, invece, un attore colombiano che ha interpretato diversi ruoli in serie e soap opere.

Altri attori e attrici compongono il numero cast de La Templanza, tra cui Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones.

La Templanza episodi e stagioni

La Templanza episodi e stagioni

La serie TV La Templanza è disponibile alla visione a partire dal 26 marzo 2021 in oltre 240 parti del mondo. Al momento è disponibile soltanto una stagione, composta da 10 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno.

Al momento non ci sono informazioni su eventuali ulteriori stagioni per la serie TV La Templanza, ma sicuramente potrai saperne di più continuando a seguirmi sul sito Web o sui miei social network, nel caso dovessero esserci nuove notizie.

La Templanza streaming

La Templanza streaming

Vuoi sapere dove trovare la serie TV La Templanza in streaming? In questo caso, dato che si tratta di una produzione Amazon Originals, potrai trovarla sicuramente sulla nota piattaforma di streaming on demand Prime Video.

In questo caso, devi sapere che ti sarà possibile guardare La Templanza in streaming gratis, grazie alla possibilità di sottoscrivere la versione di valutazione gratuita di Prime Video. Alla fine di questo periodo di prova, se non hai annullato la sottoscrizione, potrai continuare a guardare l’intero catalogo di Prime Video con un costo di 36 euro/anno.

Ovviamente, non è completamente da escludere che in futuro questa serie TV possa essere disponibile anche su altre piattaforme di streaming o, addirittura, poterla guardare in chiaro su alcuni canali televisivi della rete nazionale, così come è accaduto per altre produzioni in passato.

In ogni caso, il mio consiglio è quello di dare uno sguardo al box che trovi qui di seguito, che ti consentirà di tenere traccia di tutte le piattaforme di streaming in cui è possibile trovare la serie La Templanza in tempo reale.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui