La Signora Harris va a Parigi

La Signora Harris va a Parigi è un’incantevole commedia che racconta di come il realizzarsi di un sogno di una governante britannica conduce verso una meravigliosa avventura a Parigi.

Questa pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Paul Gallico ed è una storia emozionante, guidata dalla luminosa interprete protagonista: l’attrice Lesley Manville.

Quindi, se ami i film romantici e nostalgici, questo film fa al caso tuo: se ne hai sentito parlare e vorresti saperne di più, allora sarai felice di sapere che sono qui per aiutarti. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. Leggendo questo mio articolo di approfondimento, inoltre, potrai anche sapere quando esce in Italia e dove vedere il film La Signora Harris va a Parigi in streaming.

La Signora Harris va a Parigi trama

La trama del film La Signora Harris va a Parigi racconta una storia è ambientata a Londra negli anni ‘50 e la protagonista è una donna delle pulizie di mezz’età di nome Ada Harris. Questa signora conduce una vita semplice e ordinaria, specialmente dopo la morte del marito.

Un giorno però, mentre lavora in un appartamento di lusso, nota un ambito di Christian Dior e ne rimane affascinata. Dopo aver risparmiato per tantissimi mesi, Ada decide di coronare finalmente il suo sogno: andare a Parigi per cercare l’abito di alta moda perfetto.

A questo link puoi vedere il trailer del film La Signora Harris va a Parigi.

La Signora Harris va a Parigi cast

Nel cast di questa pellicola troviamo l’attrice Lesley Manville nel ruolo di Ada Harris, la protagonista, e tra gli altri interpreti principali vi sono Isabelle Huppert nel ruolo di Claudine Colbert.

Nella pellicola spicca anche la presenza dell’attrice Alba Baptista (Warrior Nun) nel ruolo di Natasha, quella di Lucas Bravo (Emily in Paris) come André Fauvel, oltre a quella di Jason Isaacs (Harry Potter) nel ruolo di Archie e quella di tanti altri interpreti.

La Signora Harris va a Parigi uscita Italia

Vorresti sapere quando esce al cinema in Italia il film La Signora Harris va a Parigi? La risposta è che questa pellicola, distribuita da Universal Pictures è nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2022.

La Signora Harris va a Parigi streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere La Signora Harris va a Parigi e, per questo motivo, ti domandi La Signora Harris va a Parigi, dove vederlo perché vorresti guardare La Signora Harris va a Parigi in streaming ita o in streaming sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Per esempio, infatti, dal 16 luglio 2023 il film La Signora Harris va a Parigi è disponibile in streaming su Sky/NOW ma, successivamente, i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere il film La Signora Harris va a Parigi in streaming ita o sub ita non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film La Signora Harris va a Parigi in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.