La ragazza più fortunata del mondo

Mila Kunis è Ani Fanelli, la protagonista del film La ragazza più fortunata del mondo, un thriller che racconta di come la vita perfetta di una scrittrice di New York cominci a vacillare, quando un documentario true crime la costringe ad affrontare il suo angosciante passato.

Tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Knoll, questo film originale Netflix vede, tra i membri del cast, anche Finn Wittrock (Ratched, American Horror Story) nel ruolo di Luke Harrison, nel ruolo del fidanzato della protagonista e promette di racconta una storia cupa e ricca di suspence.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di questo film, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni relative alla trama e ai principali membri del cast; potrai vedere il trailer, sapere quando esce La ragazza più fortunata del mondo, ti spiegherò dove vedere il film La ragazza più fortunata del mondo in streaming.

La ragazza più fortunata del mondo trama

La trama del film La ragazza più fortunata del mondo è tratta dalla storia raccontata nell’omonimo libro di Jessica Knoll. Le vicende riguardano la vita di Ani Fanelli, una giovane e bella ragazza di New York dalla lingua tagliente.

La protagonista di questa storia sembra essere per davvero la “ragazza più fortunata del mondo”: lavora in una prestigiosa rivista, veste con abiti all’ultimo grido e ha un fidanzato con il quale è prossima alle nozze.

Un giorno, però, quando il regista di un documentario true crime la invita a racconta la sua versione dei fatti, per documentare un traumatico evento accaduto durante gli anni del suo liceo, la sua vita perfetta inizia a sgretolarsi.

Costretta ad affrontare il suo angosciante passato, Ani Fanelli dovrà fare i conti con una cupa verità, che potrebbe distruggere la vita perfetta che si è costruita meticolosamente.

La ragazza più fortunata del mondo trailer

Guarda il trailer del film La ragazza più fortunata del mondo tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

La ragazza più fortunata del mondo | Trailer ufficiale | Netflix

La ragazza più fortunata del mondo cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film.

  • Mila Kunis nel ruolo di Ani Fanelli
  • Chiara Aurelia nel ruolo della giovane Ani Fanelli
  • Finn Wittrock nel ruolo di Luke Harrison
  • Scoot McNairy nel ruolo di Andrew Larson
  • Jennifer Beals nel ruolo di LoLo Vincent
  • Connie Britton nel ruolo di Dina
  • Thomas Barbusca nel ruolo di Arthur Finneman
  • Justine Lupe nel ruolo di Neil Rutherford
  • Dalmar Abuzeid nel ruolo di Aaron Wickersham
  • Alexandra Beaton nel ruolo di Hilary Hitchinson
  • Nicole Huff nel ruolo di Olivia Kaplan
  • Alex Barone nel ruolo di Dean Barton
  • Carson MacCormac nel ruolo di Dean Barton
  • Gage Munroe nel ruolo di Peyton Powell

La ragazza più fortunata del mondo film uscita

Non vedi l’ora di vedere questo film e quindi, ti domandi quando uscirà il film La ragazza più fortunata del mondo? A tal proposito sarai sicuramente felice di sapere che la data d’uscita in Italia è già stata annunciata: la pellicola è disponibile in streaming su Netflix il 7 ottobre 2022.

La ragazza più fortunata del mondo streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film La ragazza più fortunata del mondo in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, La ragazza più fortunata del mondo è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere La ragazza più fortunata del mondo in streaming ita o su dove guardare Luckiest Girl Alive in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.