La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura)

L’amore tra un soldato turco della Crimea e una giovane nobildonna russa è il fulcro de La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura), un coinvolgente dramma televisivo turco trasmesso su Star TV dal 4 marzo al 20 novembre 2014.

Questa straordinaria serie che arriva finalmente in Italia e va in onda su Canale 5 si ispira ai romanzi “Kurt Seyt & Shura” (1992) e “Kurt Seyt & Murka” (1993) della talentuosa scrittrice turca Nermin Bezmen. Esplorando le sfide del destino e l’impossibilità di resistere alla passione travolgente, la trama si sviluppa attraverso la storia di Kurt Seyit Eminof, un ufficiale turco e Şura, nome affettuoso per Alexandra Julianovna Verjenskaya, una donna che appartiene a una delle più illustri famiglie nobili russe.

A tal proposito, se ami le serie TV turche e, se non vedi l’ora di vedere questa produzione televisiva realizzata in Turchia con protagonista l’attore Kıvanç Tatlıtuğ noto per la serie TV Brave and Beautiful, allora questo articolo fa sicuramente al caso tuo. Continua a leggere perché nei prossimi capitoli ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV, come la trama e il cast. A seguire, inoltre, ti fornirò tutte le informazioni utili come la data d’uscita delle stagioni e degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) in streaming.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) trama

La prima cosa che devi sapere relativamente alla trama della serie TV è che le vicende sono basate su una storia vera in cui un maggiore dell’esercito turco si innamora di una ragazza russa. Questa storia, raccontata anche nell’omonimo romanzo della scrittrice turca Nermin Bezmen permette agli spettatori di essere trasportati in un turbinio di emozioni e passioni, con un’epica avventura che incanterà i loro cuori.

Tutto ha inizio in un mondo dove le tradizioni e i destini si intrecciano e il protagonista è Kurt Seyit, il valoroso primogenito di una famiglia turca della Crimea, che si innalza come un luminoso faro di speranza: da sempre affascinato dal coraggio di suo padre, segue le sue orme diventando uno degli ufficiali più stimati sotto lo zar; il futuro sembra riservargli una moglie turca e una vita di successo, ma il destino ha in serbo sorprese inimmaginabili.

Al contrario, Şura, la giovane figlia di una nobile famiglia russa, è avvolta dall’ombra della tristezza. Suo padre, malato a morte, le strappa la felicità ed è per questo che, in un doloroso pellegrinaggio verso Pietrogrado (San Pietroburgo), Şura e sua sorella Valentina cercano di trovare una cura per il loro amato genitore. In questa città maestosa, sono ospiti di Petro, ex compagno d’armi di Kurt Seyit, e della sua famiglia.

Un giorno, un evento magico fa incrociare Kurt Seyit e Şura e il momento in cui i loro sguardi si incrociano per la prima volta sarà un istante che cambia le loro vite per sempre: il loro cuore batte all’unisono, le scintille si sprigionano nell’aria e la passione divampa senza controllo….Ma Petro, consumato dall’amaro risentimento, cela un segreto che minaccia l’amore proibito che si accende tra Kurt Seyit e Şura.

Perché vedere Kurt Seyit Ve Şura? Sicuramente perché immergersi in questa storia d’amore ardente significa seguire questi due personaggi in un’avventura destinata a superare ogni ostacolo. Le vicissitudini e i pericoli che li attendono li spingeranno verso il limite delle loro forze, ma il loro legame indissolubile sarà l’ancora che li terrà saldi in un mare tempestoso.

Come spettatore, potrai unire il tuo destino a quello di Kurt Seyit e Şura e lasciarti catturare dal turbinio delle loro vite intrecciate. Potrai sognare con loro, sperare con loro e lasciare che l’amore li guidi attraverso le avversità, in questa saga avvincente dove l’amore si alza come un faro di speranza, in un mondo dominato dalla guerra, dalla tradizione e dalla sfida. Preparati, quindi, a essere travolto da una storia che ti strapperà il cuore e ti farà sognare l’impossibile.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) cast

Nel cast di talentuosi attori che danno vita ai personaggi di “La ragazza e l’ufficiale” (Kurt Seyit ve Şura), troviamo veri e propri maestri nell’arte della recitazione. Al centro della storia, c’è l’affascinante Kıvanç Tatlıtuğ, che incarna il protagonista, Kurt Seyit Eminof. Con la sua presenza magnetica e il suo talento innato, Tatlıtuğ trasmette con maestria le sfumature dell’animo di Kurt Seyit, portandoci nel suo mondo tormentato e appassionante.

Accanto a lui, troviamo la splendida Farah Zeynep Abdullah, che interpreta la dolce e affascinante Alexandra, conosciuta come Şura. Abdullah riesce a incarnare perfettamente l’innocenza e la forza interiore del suo personaggio, donandogli una vita vibrante e un’energia contagiosa che ci fa innamorare di Şura sin dal primo istante.

Il cast stellare continua con la talentuosa Fahriye Evcen nel ruolo di Mürvet, conosciuta come Murka. La sua interpretazione affascinante e appassionata dà vita a un personaggio complesso, capace di catturare il cuore degli spettatori con la sua bellezza magnetica e il suo spirito indomabile.

Birkan Sokullu si prende il palcoscenico come Petro Borinsky, un personaggio controverso e pieno di segreti. Sokullu dà vita a Petro con una profondità e una complessità sorprendenti, rendendolo un personaggio misterioso e affascinante, capace di influenzare il destino dei protagonisti in modi imprevedibili.

Ushan Çakır porta sullo schermo la figura di Celil Kamilof, un personaggio che evoca un senso di mistero e di pericolo imminente. Con il suo carisma magnetico e la sua presenza imponente, Çakır dà vita a Celil con un’intensità che rende impossibile distogliere lo sguardo da lui.

Il cast si arricchisce ulteriormente con attori straordinari come Serdar Gökhan nel ruolo di Mirza Mehmet Eminof, Zerrin Tekindor che interpreta Nermin Bezmen / Emine, Seda Güven nel ruolo di Valentina, Elçin Sangu che dà vita a Güzide, Aslı Orcan nel ruolo di Baronessa Lola Polyanskaya, Demet Özdemir come Alina Sokolova, Çağlar Ertuğrul nel ruolo di Yusuf e Melisa Aslı Pamuk nel ruolo di Ayşe.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) trailer

Cuori in conflitto e destini intrecciati: La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) è un’epica e travolgente storia d’amore tra due mondi divisi, tra mille ostacoli e difficoltà. Guarda il trailer della serie TV turca La ragazza e l’ufficiale tramite il video pubblicato su YouTube da Mediaset Infinity.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) episodi

Vorresti sapere quante sono le puntate di Kurt Seyit Ve Şura? La riposta è che questa serie televisiva turca si compone di 21 puntate della durata di 90 minuti, divise in 2 stagioni.

In Turchia, infatti, la stagione 1, formata da 13 episodi, è stata mandata in onda nel 2014. La stagione 2 di Kurt Seyit Ve Şura, invece, è formata da 8 episodi, ed è andata in onda sempre nel 2014.

In Italia, invece, la divisione degli episodi potrebbe subire cambiamenti: per maggiori informazioni al riguardo continua a seguirmi.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) quando esce

Non vedi l’ora di vedere Kurt Seyit Ve Şura e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? A tal proposito sarai felice di sapere che questa serie TV turca, tradotta in Italia con il titolo di La ragazza e l’ufficiale, va in onda dal 9 giugno 2023 alle 21.20, su Canale 5.

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) streaming in italiano

Sei impaziente di vedere gli episodi di questa serie TV turca e quindi, ti domandi dove vedere Kurt Seyit Ve Şura in streaming in italiano? A tal proposito sarai felice di sapere che, come anticipato, la messa in onda della serie TV in Italia è prevista su Canale 5.

Pertanto, per vedere e rivedere le puntate di La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit Ve Şura) in italiano puoi fare affidamento al servizio di streaming gratuito Mediaset Infinity.

Se, invece, desideri vedere gli episodi di Kurt Seyit Ve Şura in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano puoi fare affidamento al canale YouTube ufficiale della serie TV che carica gli episodi (bölüm) in questa playlist. Tramite YouTube, infatti, puoi attivare i sottotitoli e impostare la traduzione automatica degli stessi, nel caso in cui non vi fossero disponibili quelli in italiano.

Tuttavia, in caso di cambiamenti, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere La ragazza e l’ufficiale in streaming in italiano o dove vedere Kurt Seyit Ve Şura in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata