La Mummia, Tom Cruise dà la caccia ai mostri

Universal Pictures ha pubblicato finalmente il primo trailer esteso de La Mummia, reboot della celebre saga nata nel ’99. Il ritorno al cinema, diretto da Alex Kurtzman e sceneggiato da Jon Spaihts, vedrà come attori Tom Cruise, Russell Crowe e Sofia Boutella. Dopo il trailer in lingua originale, è arrivato il momento di vedere il trailer italiano de La Mummia.

La Mummia, una nuova serie di monster movie

La storia del reboot è ambientata ai giorni nostri e avrà come protagonista Tom Cruise che interpreterà un ex soldato delle forze speciali, accompagnato da Annabelle Wallis, una scienziata. Sofia Boutella interpreterà invece la Mummia, mentre Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll.

La sinossi ufficiale del film:

Creduta morta e sepolta in una cripta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta l’odio cresciuto nel corso dei millenni. Chiaramente adirata nei confronti dell’umanità, il suo obiettivo sarà quello di seminare terrore e distruzione.

Tra le dune del deserto nel Medio Oriente e intricati labirinti sotterranei di Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Il reboot della Mummia inaugurerà l’arrivo di nuovi remake per i mostri cinematografici della Universal: The Wolfman, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein, e Van Helsing.

La Mummia arriverà nei cinema italiani a partire dall’8 giugno 2017.