La guerra di domani film Amazon

Amazon ha annunciato l’arrivo di La guerra di domani, un film di fantascienza e azione con protagonisti Chris Pratt e Yvonne Strahovski, che racconta di una battaglia per la sopravvivenza che si svolge viaggiando nel futuro.

In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film e ti elencherò i principali attori e le principali attrici che fanno parte del cast. Potrai anche vedere il trailer del film e saperne di più su quando esce e dove vederlo in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

La guerra di domani (The Tomorrow War) film trama 

La guerra di domani (The Tomorrow War) film trama

La trama del film La guerra di domani, il cui titolo originale in inglese è The Tomorrow War, è ambientata sulla Terra e le vicende hanno inizio quando, all’improvviso, un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051, per portare un messaggio di vitale importanza.

I viaggiatori raccontano che, tra trent’anni, ci sarà una guerra globale contro una letale specie aliena e la razza umana sarà sul punto di prendere lo scontro: l’unica speranza è che sia soldati che civili del presente si uniscano alla battaglia, viaggiando nel futuro.

Tra le persone determinate a salvare il mondo vi è Dan Forester, un insegnante di liceo che combatterà a fianco di Vicki Winslow, una brillante scienziata; quest’ultima, assieme a suo padre, sarà tra quelli che viaggeranno nel tempo, nell’impresa di salvare le sorti del pianeta.

La guerra di domani (The Tomorrow War) film cast

La guerra di domani (The Tomorrow War) film cast

Il film La guerra di domani è diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean. La produzione è realizzata da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer, Adam Kolbrenner mentre in qualità di produttori esecutivi vi sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver, Bradley J. Fischer.

Tra i principali membri del cast vi sono Chris Pratt e Yvonne Strahovski che interpretano i due personaggi principali. Tra gli altri attori che completano l’elenco degli interpreti del film figurano gli attori e le attrici J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers.

La guerra di domani (The Tomorrow War) film trailer 

Amazon Prime Video Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo teaser del film. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“In La guerra di domani, il mondo rimane sbalordito quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale. L’unica speranza di sopravvivenza è che i soldati e i civili del presente siano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta nel mondo parallelo. Tra i reclutati c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si allea con una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e suo padre (J.K. Simmons) in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.”

Amazon ha pubblicato sul suo canale YouTube anche il primo trailer ufficiale del film con protagonisti Chris Pratt e Yvonne Strahovski. Puoi vedere il video qui di seguito allegato.

La guerra di domani (The Tomorrow War) quando esce

La guerra di domani (The Tomorrow War) quando esce

Se ti piacciono i film d’azione come per esempio Senza Rimorso di Tom’s Clancy, allora immagino che sarai impaziente di sapere quando esce La guerra di domani. A tal proposito la risposta è che La guerra di domani arriva su Prime Video il 2 luglio 2021.

La guerra di domani (The Tomorrow War) dove vederlo

La guerra di domani (The Tomorrow War) dove vederlo

La guerra di domani è un film originale Amazon Studios e, pertanto, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dal 2 luglio 2021.

A tal proposito, per vederlo devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

La guerra di domani ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO ,  The Marvelous Mrs. MaiselThe Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.