La fuggitiva Fiction Vittoria Puccini

La fuggitiva è la nuova fiction Rai di genere action thriller al femminile con protagonista Vittoria Puccini, che racconta la storia di un’eroina in fuga. In occasione della messa in onda in TV, ecco tutto ciò che c’è da sapere relativamente a questa serie televisiva che segna il ritorno dell’attrice nota per Elisa di Rivombrosa.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa fiction Rai, fornendoti anche le informazioni relative al cast, attraverso l’elenco dei principali attori e delle principali attrici che vi recitano. Inoltre, ti fornirò le ultime notizie su quando va in onda la fiction Rai La fuggitiva, oltre alle indicazioni su come e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

La fuggitiva fiction Rai trama

La fuggitiva fiction Rai trama

La trama della fiction Rai La fuggitiva racconta la storia di Arianna, una donna interpretata da Vittoria Puccini la cui vita viene sconvolta a seguito della morte del marito, Fabrizio.

A seguito di questo tragico evento, inoltre, vengono ritrovate delle proprie schiaccianti che portano la polizia a sospettare di Arianna. Allo stesso tempo, però, una donna si presenta in commissariato, affermando di essere stata l’amante della vittima.

La polizia, cercando di collegare i pezzi, convoca Arianna in commissariato, per far luce sulla vicenda, sospettando che il movente dell’omicidio sia proprio la gelosia. Tuttavia, Arianna, poco prima dell’arresto, riesce a fuggire e a far perdere misteriosamente le proprie tracce.

Sorgono, quindi, spontanee delle domande: Arianna è davvero colpevole dell’omicidio del marito e, soprattutto, come ha fatto a fuggire dalla polizia? Le risposte si celano dietro il passato della donna che, rimasta orfana in tenera età, è stata ritrovata e adottata da una famiglia benestante, dopo essere stata ritrovata, a seguito della sua scomparsa.

A indagare sulla vicenda vi sarà Marcello, giornalista di cronaca locale determinato a raggiungere la verità. Ma quando Arianna busserà alla sua porta, raccontando di essere vittima di un complotto, si ritroverà a dover stare al passo della donna, seguendola in un’avventura al cardiopalma che porterà alla risoluzione di tutti i misteri.

La fuggitiva fiction Rai cast

La fuggitiva quando va in onda

Nel cast della fiction Rai oltre a Vittoria Puccini, vi sono gli attori Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti e Giorgia Salar. La regia della serie TV La fuggitiva è, invece, stata curata da Carlo Carlei.

La serie TV è prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica Srl, in collaborazione con Rai Fiction.

Qui di seguito l’elenco completo del cast con i nomi degli attori, delle attrici e dei rispettivi personaggi.

  • Vittoria Puccini: Arianna
  • Pina Turco: Michela
  • Eugenio Mastrandrea: Marcello
  • Sergio Romano: Berti
  • Maurizio Marchetti: Feola
  • Antonio Gerardi: Mannara
  • Ivan Franek: Kerim
  • Giorgia Salari: Daniela
  • Laura Mazzi: Marta
  • Giovannino Esposito: Simone
  • Emma Benini: Arianna da giovane
  • Daniela Morozzi: Suor Donata
  • Magdalena Grochowska: Louise
  • Ludovica Frasca: Sara
  • Franz Cantalupo: Bondi
  • Massimo Cagnina: Marchi
  • Andrea Pennacchi: Fusco

La fuggitiva fiction Rai quando va in onda

La fuggitiva fiction Rai cast

Se non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva Rai, sarei sicuramente felice di sapere che la messa in onda delle quattro puntate che compongono la prima stagione della fiction è prevista per lunedì 5 aprile 2021 in prima serata su Rai 1.

I primi due episodi da 50 minuti saranno però già visibili in anteprima streaming su RaiPlay dal 3 aprile 2021.

La fuggitiva fiction Rai streaming

La fuggitiva 1

Vorresti sapere dove vedere in streaming La fuggitiva? In tal caso, la risposta è che, dato che questa fiction va in onda su Rai 1 sarà possibile vedere, ed eventualmente rivedere, le puntate de La fuggitiva in streaming su RaiPlay, il quale è accessibile da computer, tramite il suo sito Web ufficiale, ma anche da smartphone e tablet, tramite l’apposita app ufficiale per Android e iOS.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

A tal proposito, per saperne di più sul servizio in questione e anche per qualche consiglio sui film e sulle altre fiction da vedere, ti suggerisco di leggere i miei articoli di approfondimento dedicati in maniera più specifica all’argomento.

Inoltre, come accaduto anche per altre fiction Rai 2020/2021 (come per esempio nel caso di Nero a metà e I Bastardi di Pizzofalcone), è possibile che i diritti di distribuzione vengano venduti anche ad altre piattaforme di streaming, come per esempio Amazon Prime Video o Netflix.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.