Olivia Colman e Dakota Johnson sono le protagoniste del film La figlia oscura (The Lost Daughter), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Elena Ferrante. In occasione dell’uscita al cinema di questa pellicola drammatica sceneggiata e diretta da Maggie Gyllenhaal vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film e del libro da cui è tratta; troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, con nomi degli attori e delle attrici che vi recitano. Inoltre, potrai vedere il trailer in italiano del film, sapere quando esce in Italia e dove vedere La figlia oscura (The Lost Daughter) in streaming.
Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su Facebook, Twitter e Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!
Indice
La figlia oscura (The Lost Daughter) film trama
La trama del film The Lost Daughter è tratta dal romanzo La figlia oscura di Elena Ferrante (scrittrice nota per L’amica geniale) e racconta la storia di Leda (Olivia Colman), una donna che, durante una vacanza al mare da sola, rimane incuriosita affascinata da una giovane madre e dalla sua figlioletta, mentre osserva sulla spiaggia.
La donna è turbata dal loro irresistibile rapporto ed è sopraffatta dai ricordi e dai sentimenti che la visione le rievoca; questa visione le permetterà di ripercorrere la sua maternità e le scelte non convenzionali che ha compiuto quando era una giovane madre.
La figlia oscura (The Lost Daughter) film trailer
Guarda il trailer del film La figlia oscura (The Lost Daughter) tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!
La figlia oscura (The Lost Daughter) film uscita Italia
Ti domandi quando esce in Italia il film La figlia oscura (The Lost Daughter)? A tal proposito, sarai felice di sapere che la data di uscita di questa attesa pellicola è stata finalmente annunciata: il film esce al cinema il 7 aprile 2022. Il 4 gennaio 2023, invece, va in onda su Sky Cinema Due.
La figlia oscura (The Lost Daughter) film streaming ita
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere La figlia oscura? e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di The Lost Daughter in streaming ita o sub ita?
In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime Video, Sky/NOW o Netflix.
Pertanto, per sapere dove vedere La figlia oscura in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.
In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Lost Daughter in streaming ita.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.