La cena delle spie

La cena delle spie (All the Old Knives) è un film thriller basato su sull’omonimo romanzo di Olen Steinhauer con protagonisti Chris Pine e Thandiwe Newton. In occasione dell’uscita in Italia al cinema e in streaming, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, la cui sceneggiatura è stata direttamente curata dall’autore del romanzo la cui storia è tratta.

Se ti piacciono i film thriller polizieschi o le serie TV che vedono come protagonisti degli agenti segreti, come per esempio The King’s Man, Slow Horses oppure ancora Jack Ryan e Reacher, allora questo è sicuramente il film che fa caso tuo e, grazie alla lettura di questo mio articolo, potrai sapere quando esce e dove vederlo in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali attori e le principali attrici che fanno parte del cast. Infine, ti spiegherò quando esce La cena delle spie e dove vedere All the Old Knives in streaming in italiano. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

La cena delle spie film trama

La trama del film Le cena delle spie, racconta un’avvincente storia di spionaggio, di ambiguità morale e di tradimento. Tutto ha inizio quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti più importanti ha divulgato informazioni compromettenti.

Per questo motivo l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa che si nasconde a Vienna, in una sede dell’agenzia che ospita suoi alcuni colleghi di lunga data. Nel corso della sua indagine, viaggerà tra l’Austria e l’Inghilterra fino alla California dove scoprirà che la spia non è altro che la sua ex collega – ma anche la sua ex amante – Celia Harrison (Thandiwe Newton).

L’uomo inviterà così la donna a una suntuosa cena elegante, nel tentativo di chiudere il cerchio una volta per tutte, ma quello che non sa è che anche la sua partner è lì per ucciderlo.

La cena delle spie film cast

Diretto dall’acclamato regista danese Janus Metz e scritto da Olen Steinhauer, nel cast del film si annoverano, oltre ai già citati Chris Pine e Thandiwe Newton, anche Laurence Fishburne (Matrix, Hannibal) e Jonathan Pryce (Il trono di spade). 

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Chris Pine nel ruolo di Henry Pelham
  • Thandiwe Newton nel ruolo di Celia Harrison
  • Laurence Fishburne nel ruolo di Vick Wallinger
  • Jonathan Pryce nel ruolo di Bill Compton
  • Gala Gordon nel ruolo di Cameriera
  • Corey Johnson nel ruolo di Karl Stein
  • Colin Stinton nel ruolo di Capo di Stato Maggiore di Mosca
  • Ahd Kamel nel ruolo di Laila Maroof
  • David Bedella nel ruolo di Drew Favreau

La cena delle spie film uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia il film La cena delle spie? La risposta è che questo film thriller, noto anche con il titolo originale inglese All the Old Knives, arriva al cinema in alcune sale selezionate e in contemporanea in streaming su Prime Video, l’8 aprile 2022.

La cena delle spie film streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e quindi, adesso sei impaziente di sapere dove vedere il film La cena delle spie in streaming? Vorresti sapere dove vedere All the Old Knives in streaming in italiano e ti domandi se questo film è disponibile in Italia su Netflix, se si può vedere su Prime Video oppure se va in onda su Sky?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, in Italia i diritti di distribuzione sono stati attualmente affidati a Prime Video: il film è disponibile in streaming sulla piattaforma di proprietà di Amazon dall’8 aprile 2022.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare nel catalogo di altre piattaforme di streaming come per esempio, oltre a quelle già citate, Disney+. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere La cena delle spie (All the Old Knives) in streaming, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.