Immagine dal film
© 2016 Twentieth Century Fox Film Corporation − Tutti i diritti riservati.

Kung Fu Panda 3 è il terzo capitolo della fortunata serie di film d’animazione nel quale ritroveremo Po, il simpatico panda protagonista, alle prese con un nemico molto potente che dovrà sconfiggere grazie all’uso delle arti marziali. Questo nuovo capitolo della serie animata riesce a trattare tematiche filosofiche e religiose in maniera semplice, al fine di riuscire a raccontare una storia con una morale che riesca a rimanere impressa anche nella mente degli spettatori più piccoli.

Kung Fu Panda 3 – Curiosità

Prima di leggere questo mio articolo non conoscevi il film Kung Fu Panda 3? Questa è l’occasione giusta per rimediare. Oltre alla trama e a vedere il trailer, puoi leggere qui di seguito alcune interessanti curiosità che ho accuratamente selezionato.

  • Kung Fu Panda 3 è stata la prima produzione a dare la nascita a due differenti film, che, sebbene mantengano la stessa storia e gli stessi personaggi, sono uno in inglese e l’altro in cinese mandarino;
  • È proprio in questa realizzazione di due film che vedremo l’attore Jackie Chan a dare la voce a due diversi personaggi della saga: nella versione inglese doppierà Scimmia, mentre nella versione cinese, il padre di Po;
  • Durante le scene del film vedremo Po e Li Shang viaggiare verso il villaggio dei panda; durante il loro tragitto passeranno vicino a delle grandi pietre inclinate. Quest’ultime sono le stesse che abbiamo visto nel viaggio di Shrek e Ciuchino, mentre si dirigevano al castello di Fiona.

Kung Fu Panda 3 – Il trailer

Sei una di quelle persone che giudica i libri dalla copertina e i film dal trailer? Allora dovresti dare subito uno sguardo al trailer del film Kung Fu Panda 3. In questo modo potrai subito capire se rispecchia a pieno i tuoi gusti.