Elçin Sangu e Barış Arduç sono i protagonisti di Kiralık Aşk, una serie TV turca incentrata su Defne, una giovane donna che accetta una scommessa: far innamorare di lei Omer, uno degli uomini d’affari di maggior successo del paese.
Nota anche con il titolo internazionale di Love For Rent, è una tra le serie televisive realizzate in Turchia più famose e apprezzate anche all’estero.
Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Kiralık Aşk: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Kiralık Aşk in streaming.
Indice
Kiralık Aşk trama
La trama della serie TV Kiralık Aşk vede come protagonista Defne Topal (interpretata da Elçin Sangu), una giovane donna che è molto più di una semplice cameriera. La sua vita è un intricato labirinto di responsabilità familiari, dove prendersi cura della nonna, della sorella minore e del fratello maggiore è il suo quotidiano. Dopo la morte del padre quando Defne e i suoi fratelli erano ancora dei bambini, la madre li abbandonò per iniziare una nuova vita con un altro uomo.
La sua vita prende una svolta inaspettata quando Ömer İplikçi (interpretato da Barış Arduç) la bacia improvvisamente fuori dal ristorante dove lavora. Questo bacio apparentemente casuale è il preludio a un intricato gioco d’amore. Ma ciò che i due ignari protagonisti non sanno è che la zia di Ömer, Neriman (interpretata da Nergis Kumbasar), ha assistito allo scioccante momento.
Neriman si avvicina a Defne con un’offerta allettante: sposare Ömer, suo nipote, e poi abbandonarlo. In cambio, Defne otterrà una cospicua somma di denaro, di cui ha disperato bisogno per liberare suo fratello dai pericolosi creditori. L’offerta è allettante, ma Defne decide di prendere solo la metà dei soldi necessari (200.000 lire) per coprire il debito del fratello, dimostrando la sua integrità.
La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che Neriman è disposta a tutto pur di vedere Ömer sposato entro sei mesi, altrimenti rischiano la vendita delle preziose proprietà di famiglia, inclusi Necmi (interpretato da Levent Ülgen) e persino la casa stessa. Su istruzioni di Neriman, Defne inizia a lavorare presso l’azienda di calzature di Ömer come sua assistente personale, ignara del fatto che l’uomo che l’ha baciata con passione è ora il suo capo.
Il conto alla rovescia è iniziato: Defne ha sei mesi per far innamorare Ömer di lei, sposarlo e poi lasciarlo…ma le cose si complicano quando, contro ogni previsione, anche il cuore di Defne inizia a battere per Ömer.
Divisa tra la sua crescente affezione per lui e la paura di rivelare il suo vero motivo per essere entrata nella sua vita, Defne si trova intrappolata in un vortice di emozioni contrastanti, mentre l’amore genuino minaccia di sovrastare l’inganno che ha intessuto.
Kiralık Aşk, è quindi, una storia avvincente di amore, segreti e una lotta tra il cuore e la ragione.
Personaggi Kiralık Aşk
A seguire trovi l’elenco dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV.
- Barış Arduç nel ruolo di Ömer İplikçi
- Elçin Sangu nel ruolo di Defne Topal
- Salih Bademci nel ruolo di Sinan Karakaya
- Onur Büyüktopçu nel ruolo di Koray Sargın
- Müjde Uzman – Seda Berensel
- Seçkin Özdemir – Pamir Marden
- Sinem Öztürk nel ruolo di Yasemin Kayalar
- Nergis Kumbasar nel ruolo di Neriman İplikçi
- Melisa Şenolsun nel ruolo di Sude İplikçi
- Levent Ülgen nel ruolo di Necmi İplikçi
- Ferdi Merter nel ruolo di Hulusi İplikçi
- Ayberk Atilla nel ruolo di Sadri Usta
- Devrim Yalçın nel ruolo di Deniz Tranba (ospite)
- Elifcan Ongurlar nel ruolo di Fikret Gallo (ospite)
- Ismail Karagöz nel ruolo di Şükrü
- Hande Ağaoğlu nel ruolo di Mine
- Hikmet Körmükçü nel ruolo di Türkan Topal
- Melisa Giz Cengiz nel ruolo di Esra Topal
- Kerem Fırtına nel ruolo di İsmail
- Sanem Yeles nel ruolo di Nihan Topal
- Osman Akça nel ruolo di Serdar Topal
- Ragıp Gülen nel ruolo di Zübeyir Taşçalan
- Selin Uzal nel ruolo di Derya
- Simge Doğanlar nel ruolo di Ece
- Leyla Lydia Tuğutlu nel ruolo di İz
- Özlem Gezgin nel ruolo di Nazlıcan
- Ender Sakallı nel ruolo di Vedat
- Bariş Murat Yagci nel ruolo di Eymen
- Natiq M. Dhahir nel ruolo di abo Alhawashim
Kiralık Aşk episodi
Kiralık Aşk è una serie TV turca composta da 2 stagioni con un totale di 69 episodi, che sono andati in onda tra il 2015 e il 2017 su STAR TV.
Invece, se ti domandi quando esce Kiralık Aşk in Italia devi sapere che, purtroppo, al momento la distribuzione di questa serie TV è inedita (come per altre serie TV turche di successo, tra cui Adım Farah, Aile, Yali Çapkini, Ruhun Duymaz e Ya Çok Seversen).
Tuttavia, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa serie TV arrivi anche da noi, prima o poi, o almeno questo è quello che ci auguriamo.
Kiralık Aşk sub ita
Se sei un appassionato delle serie TV turche e desideri guardare Kiralık Aşk in streaming, ci sono alcune informazioni chiave che dovresti tenere a mente.
Per iniziare, se cerchi una versione doppiata in italiano di Kiralık Aşk, purtroppo al momento questa serie non è ancora disponibile in Italia. Le piattaforme come Netflix o Prime Video non offrono, quindi, la versione italiana.
Tuttavia, se preferisci la versione originale e se, quindi, ti domandi come vedere Kiralık Aşk con sottotitoli in italiano, c’è una buona notizia. Puoi trovare Kiralık Aşk in streaming gratis sul canale ufficiale di YouTube dedicato alla serie e sul sito Web ufficiale di Star TV.
Nello specifico, su YouTube le playlist contenenti gli episodi (chiamati bölüm in turco) permettono di attivare i sottotitoli che sono disponibili in varie lingue. Puoi quindi utilizzare gli strumenti di traduzione automatica di YouTube per comprendere il contenuto e attivare i sottotitoli in italiano o in inglese.
Va notato che su Internet potresti trovare altre opzioni non ufficiali per guardare Kiralık Aşk in streaming con i sottotitoli in italiano (sub ita) o per vedere Kiralık Aşk con i sottotitoli in inglese (sub eng). Tuttavia, queste soluzioni non autorizzate, create dagli utenti, possono violare i diritti d’autore e rischiare di essere rimosse. È sempre consigliabile optare per fonti ufficiali e legali per goderti le tue serie TV preferite.
Nel frattempo, resta aggiornato per eventuali novità sulla disponibilità di Kiralık Aşk in Italia. La tua passione per le serie TV turche potrebbe essere premiata con piacevoli sorprese in futuro.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.