Killing Eve serie TV copertina

In Killing Eve, la caccia all’assassina psicopatica Villanelle da parte dell’agente dell’MI-5 Eve Polastri, si trasforma in una pericolosa ossessione. Basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings, Killing Eve è un’acclamata serie TV di spionaggio che vede come protagoniste le talentuose attrici Sandra Oh e Jodie Comer.

Come dici? Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlarti di questa serie TV ideata e sceneggiata da Phoebe Waller-Bridge, nota per aver scritto e recitato nella serie TV Fleabag? In tal caso, si può sapere che cosa stai aspettando? Continua a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Killing Eve. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti, senza spoiler, le informazioni importanti che riguardano la trama e il libro da cui si ispira. Troverai anche le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti e quelli dei relativi personaggi; potrai vedere il trailer della serie TV, sapere da quante stagioni è composta e, soprattutto scoprirai dove vedere Killing Eve in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Killing Eve trama

Killing Eve trama

La trama della serie TV Killing Eve è tratta dal romanzo intitolato Killing Eve. Codename Villanelle scritto da Luke Jennings. La storia vede come protagonista Eve Polastri, un’agente dei servizi segreti britannici che si interessa particolarmente alle assassine, indagando la loro psicologia e i metodi che queste impiegano per compiere delle efferate uccisioni.

Annoiata da suo attuale lavoro, pieno di scartoffie burocratiche che la portano a sprecare il suo talento, la donna viene licenziata dall’MI5, per aver svolto un lavoro che non avrebbe dovuto compiere.

Tuttavia, proprio grazie a questa disavventura, Eve Polastri viene reclutata da una divisione segreta all’interno dell’MI6 e, conseguentemente, le viene assegnato il compito di inseguire un’assassina internazionale che si fa chiamare Villanelle.

Eve Polastri si metterà quindi sulle sue tracce, ma quella che doveva essere una semplice indagine si trasformerà ben presto in una pericolosa caccia tra il gatto e il topo, durante la quale le due donne inizieranno a diventare ossessionate l’una dall’altra.

Killing Eve cast

Killing Eve cast

Nel cast di Killing Eve l’attrice Sandra Oh (nota per Grey’s Anatomy) interpreta il personaggio di Eve Polastri mentre Villanelle, il cui vero nome è Oksana Astankova è interpretata da Jodie Comer (The Last Duel).

Per maggiori informazioni sul cast della serie TV fai riferimento all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito.

  • Sandra Oh: Eve Polastri
  • Jodie Comer: Villanelle / Oksana Astankova
  • Fiona Shaw: Carolyn Martens
  • Darren Boyd: Frank Haleton
  • Owen McDonnell: Niko Polastri
  • Kirby Howell-Baptiste: Elena Felton
  • Sean Delaney: Kenny Stowton
  • David Haig: Bill Pargrave
  • Kim Bodnia: Konstantin Vasiliev
  • Nina Sosanya: Jess
  • Edward Bluemel: Hugo

Quante stagioni ha Killing Eve?

Killing Eve uscita

Vorresti iniziare a vedere questa serie televisiva ma, prima di metterla in play, ti domandi quante stagioni e quante puntate ha Killing Eve? A tal proposito devi sapere che questa serie televisiva è attualmente composta da 4 stagioni con 8 episodi ciascuna.

Inoltre, se ti domandi se Killing Eve 5 si farà, la risposta è negativa: la stagione 4, infatti, è quella conclusiva per le avventure di Eve Polastri e di Villanelle.

Per maggiori informazioni sulla data d’uscita in Italia delle stagioni, invece, fai riferimento ai capitoli che seguono.

Killing Eve 1 stagione

La stagione 1 di Killing Eve, è composta da 8 episodi e, in Italia, stata distribuita su TIMVISION dal 15 ottobre al 26 novembre 2018.

Killing Eve 2 stagione

Killing Eve 2, ossia la seconda stagione, nota anche come Killing Eve season 2, è composta da 8 episodi. In Italia, è stata distribuita su TIMVISION dall’8 aprile al 27 maggio 2019.

Killing Eve 3 stagione

Ti stai chiedendo quando esce Killing Eve 3?  La risposta è che la stagione 3, formata da 8 episodi, è stata distribuita su TIMVISION il 10 luglio 2020.

Killing Eve 4 stagione

Non vedi l’ora di vedere la season 4 di Killing Eve e, quindi, ti domandi quando esce Killing Eve 4? A tal proposito sarai felice di sapere che la quarta e ultima stagione arriva su TIMVISION dal 27 febbraio 2022.

Killing Eve trailer ita

Guarda il trailer in italiano della serie TV Killing Eve tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!

Killing Eve - Trailer

Killing Eve streaming

Killing Eve streaming

Ti domandi dove fanno Killing Eve perché vorresti vedere Killing Eve in streaming, ma non sai se le stagioni di questa serie televisiva sono disponibili su Netflix? Vorresti sapere se, in Italia, Killing Eve si può vedere su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che, attualmente, Killing Eve si può vedere su TIMVISION, il servizio di streaming di proprietà di TIM. Pertanto se, per esempio, vuoi vedere Killing Eve streaming season 1, devi necessariamente abbonarti a questa piattaforma di streaming che, nel suo catalogo, offre la visione di serie TV come, per esempio, Il racconto dell’ancella.

Ti domandi dove vedere Killing Eve 3 perché non riesci a trovare il modo per vedere Killing Eve in streaming ita? Vorresti invece vedere Killing Eve in streaming sub ita e non sai come riuscirci?

In tal caso, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisiva sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da visionare l’elenco aggiornato delle piattaforme che permettono di vedere Killing Eve in streaming in Italia.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.