È possibile parlare di sesso al cinema, senza far gridare a un “già visto” o, peggio ancora, allo scandalo? Sì, basta saper sfruttare sapientemente il genere della commedia, a patto che si riesca a non prendersi troppo sul serio. A raggiungere questo intento ci riesce benissimo il regista spagnolo Paco León. Il suo film, Kiki e i Segreti del Sesso mette in primo piano alcune tra le più strane parafilie, riuscendo a confezionare una pellicola che affronta questi temi in maniera buffa e sempre divertente.

Kiki & I segreti del sesso – Curiosità

Se sei un fan sfegatato di Kiki & I segreti del sesso proprio come me, allora sicuramente ti ricordi a memoria tutti i nomi dei membri del cast: gli attori, la regia, e magari persino le comparse. Ti faccio le mie congratulazioni! Ma sei sicuro di non aver dimenticato nulla? Ecco qui di seguito una lista con le curiosità più sfiziose.

  • Kiki e i segreti del sesso non è una pellicola originale, in quanto si tratta remake del film australiano “Little Death”.
  • Il regista Paco León ha parlato in modo aperto della sua sessualità durante un’intervista promozionale per il film, dichiarandosi bisessuale.
  • Paco León, oltre ad essere il regista, ha anche il ruolo da protagonista nella pellicola.

Kiki & I segreti del sesso – Trailer

Dopo aver letto la trama del film Kiki & I segreti del sesso, dai uno sguardo al suo filmato di presentazione: sono sicura che nel trailer troverai alcune scene interessanti e potrai subito capire se ti ispira alla visione.