Kevin can Fuck Himself

Kevin Can F**k Himself è una serie TV dark comedy su una donna che lotta per ridefinire la sua vita, costellata da insuccessi professionali e da un matrimonio infelice con un uomo infantile ed egocentrico.

Concepita come una parodia delle sit-com e degli stereotipi sulle mogli casalinghe e sui mariti bambinoni, Kevin Can F**k Himself è un ottimo prodotto televisivo anche dal punto di vista registico, dato che si configura sia come una sit-com ma anche come una serie drammatica, alternando una configurazione a telecamera multipla con risate registrate a una ripresa a telecamera singola, più comune nei drammi televisivi.

Come dici? Sei proprio stufo di vedere sempre le solite serie televisive sempre uguali l’una all’altra e cerchi qualcosa che ti dia una bella scossa? Beh, allora ti consiglio assolutamente di vedere Kevin Can F**k Himself! Pertanto continua a leggere: in questo mio articolo voglio parlartene nel dettaglio, raccontandoti di cosa parla e chi sono gli attori e le attrici principali che fanno parte del cast. A seguire, troverai le informazioni relative agli episodi e alle stagioni della serie TV e infine, ti spiegherò dove vedere Kevin Can F**k Himself in streaming.

Kevin Can F**k Himself trama

La trama della serie TV Kevin Can F**k Himself è ambientata nel Massachusetts ed esplora la vita di Allison McRoberts, una trentacinquenne che cerca di ridefinire la sua vita.

Ogni giorno, infatti, la donna si trova a dover vivere al fianco di un uomo infantile, egocentrico ed egoista, incapace di assumersi le proprie responsabilità. Già solo da questa semplice descrizione puoi capire il titolo della serie TV che, letteralmente, si traduce con “Kevin può andare a F*****o”.

Anche sul fronte lavorativo la situazione non è delle migliori e, alla vigilia del decimo anniversario di matrimonio, Allison si trova a dover riconsiderare il proprio rapporto matrimoniale decidendo di dare uno strappo netto alla sua vita.

Perché vedere Kevin Can F**k Himself in mezzo a un panorama televisivo costellato di numerose serie televisive di genere sit-com (alcune anche brillanti come How I Met Your Father) ma anche tantissime altre acclamate commedie drammatiche (This is Us, giusto per citare quella più famosa)? Sicuramente, oltre a quanto detto finora, questa serie televisiva è interessante in quanto si pone l’intento di esplorare le implicazioni dei ruoli di genere, nelle serie televisive americane.

Kevin Can F**k Himself cast

Il cast è un altro tra i punti di forza della serie TV Kevin Can F**k Himself. A tal proposito, come non parlare dell’interpretazione assolutamente convincente della sua protagonista?

L’attrice che interpreta il personaggio di Allison Devine-McRoberts è, infatti, Annie Murphy. L’attrice è nota per aver interpretato il ruolo di Alexis Rose nella serie comica Schitt’s Creek, che le è valso il plauso della critica, oltre che diversi premi.

Eric Petersen, invece, veste i panni di Kevin McRoberts, il marito odioso, maleducato e ignorante di Allison, totalmente ignaro della vita e delle attività della moglie, quando è lontana da lui.

Invece, Mary Hollis Inboden è Patricia “Patty” Deirdre O’Connor, la vicina di casa dei McRobert, che lavora in un salone di bellezza.

Altri membri del cast rilevanti sono Alex Bonifer che è Neil O’Connor, amico di Kevin e fratello di Patty. Neil è estremamente ottuso e, come Kevin, è completamente ignaro della vita di Patty, quando lei è lontano da lui.

Brian Howe ha il ruolo di Peter “Pete” McRoberts, il padre di Kevin. Fa spesso commenti caustici su ciò che accade nelle parti “sitcom” della serie TV e spesso viene coinvolto nelle attività di suo figlio.

Infine, Raymond Lee è Samuel “Sam” Park, il vecchio amico di Allison del liceo che ora possiede una tavola calda ed è sposato. Lui e Allison provano ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.

Kevin Can F**k Himself episodi e stagioni

La stagione 1 della serie TV, comunemente nota come Kevin Can F**k Himself season 1, è composta da 8 episodi che sono andati in onda su AMC e distribuiti in streaming su AMC+, negli Stati Uniti, dal 20 giugno 2021 al 1 agosto 2021.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, la prima stagione di Kevin Can F**k Himself è stata distribuita su Prime Video il 27 agosto 2021.

Kevin Can F**k Himself season 2, cioè la seconda stagione di questa serie televisiva, composta da 8 episodi, va in onda su AMC (e poi viene distribuita in streaming su AMC+), dal 22 agosto 2022.

In Italia, invece al momento non è nota la data d’uscita della stagione 2 di Kevin Can F**k Himself, ma ci auguriamo di poterla vedere entro il 2022, sempre in streaming su Prime Video.

Ti domandi se ci sarà Kevin Can F**k Himself season 3, cioè la terza stagione per questa serie TV? Purtroppo devo informarti che l’emittente AMC ha confermato che questa serie televisiva termina con la seconda stagione. Pertanto non ci sarà una stagione 3 poiché la serie televisiva è stata cancellata.

Kevin Can F**k Himself streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Kevin Can F**k Himself? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Kevin Can F**k Himself è distribuita su Prime Video. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Kevin Can F**k Himself in streaming ita oppure su dove vedere Kevin Can F**k Himself in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.