Kendi Düşen Ağlamaz

Enes Koçak e Eylül Tumbar sono i protagonisti della serie TV turca Kendi Düş Ağlamaz, una commedia romantica che racconta la storia di Alize, una giovane donna che cade nella trappola che lei stessa ha costruito, mentre cerca di impedire al padre di risposarsi dopo la morte della madre.

Nota anche con il titolo internazionale di Her Fall Doesn’t Cry e tratta dall’omonimo romanzo di Ayşegül Çiçekoğlu, Kendi Düşen Ağlamaz è una serie TV che porta gli spettatori ad assistere alla nascita della storia d’amore tra Alize, una giovane donna bellissima ma viziata, e Serkan, un meccanico dal cuore d’oro ma completamente privo di modi.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV che, in Turchia, si è distinta come uno tra i prodotti televisivi più visti e commentati: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Kendi Düşen Ağlamaz in streaming.

Kendi Düşen Ağlamaz trama

Le premesse di questa serie TV sono semplici ma efficaci, per il tipo di prodotto televisivo, che si distingue per essere una commedia romantica frizzante e divertente: la protagonista è Alize, una ragazza bella ma particolarmente egoista e aggressiva.

Cresciuta dal padre, un uomo di nome Nurettin, la ragazza ha perso la madre il giorno della sua nascita e, per questo motivo, si sente profondamente colpevole. Il padre, dal canto suo, ha sempre fatto delle rinunce per renderla felice, ma in questo modo non ha fatto altro che viziarla.

Un giorno, infatti, quando Alize viene accidentalmente a sapere che il padre si sta finalmente risposando, da in escandescenze. Per vendicarsi, la giovane decide di fingere un matrimonio con Serkan, un giovane che lei considera l’opposto di ciò che desidera in un uomo.

Nurettin, dal canto suo, è un uomo determinato e testardo e, quindi non rinuncerà a ciò che desidera; ma come può trovare la felicità, se Alize è convinta che il mondo giri tutto attorno a lei?

In questa serie televisiva, quindi, oltre a un’improbabile e divertente storia d’amore, troviamo un padre intenzionato ad educare la figlia ribelle, con il proposito di insegnarle il rispetto per le decisioni e i desideri degli altri; ci riuscirà, prima che sia troppo tardi?

Kendi Düşen Ağlamaz trailer

Amore VS Egoismo: chi vincerà? I cuori sono in rivolta in Kendi Düşen Ağlamaz, una commedia romantica tutta da ridere. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Kendi Düşen Ağlamaz 1. Bölüm Fragmanı

Kendi Düşen Ağlamaz cast

Qui di seguito l’elenco dei principali membri del cast della serie TV che vede come protagonisti Eylül Tumbar nei panni di Alize e Enes Koçak nel ruolo di Serkan.

  • Hakan Yılmaz: Nurettin Soner
  • Selen Soyder: Sinem Devran
  • Enes Koçak: Serkan Darıca
  • Eylül Tumbar: Alize Soner Darıca

Kendi Düşen Ağlamaz uscita episodi

Kendi Düşen Ağlamaz è una serie TV turca composta, attualmente, da 1 stagione. In Turchia, va in onda in onda su TRT 1 dal 22 giugno 2023.

Invece, se ti domandi quando esce Kendi Düşen Ağlamaz in Italia devi sapere che, purtroppo, al momento la distribuzione di questa serie TV è inedita (come per altre serie TV di successo, tra cui Adım Farah, AileYali ÇapkiniRuhun Duymaz e Ya Çok Seversen). Tuttavia, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa arrivi anche da noi.

Kendi Düşen Ağlamaz streaming sub ita

Vorresti vedere la serie TV turca Kendi Düşen Ağlamaz in streaming ita oppure ti domandi dove vedere Kendi Düşen Ağlamaz in streaming sub ita o sub eng, perché sei un appassionato delle serie televisive realizzate in Turchia e vorresti vedere questa “dizi”?

A tal proposito, purtroppo, al momento Kendi Düşen Ağlamaz non è ancora disponibile in Italia e non è possibile vedere Kendi Düşen Ağlamaz con il doppiaggio in italiano.

Vuoi vedere questa serie TV in turco? Puoi vedere Kendi Düşen Ağlamaz in streaming in lingua originale gratuitamente, registrandoti al sito Web ufficiale di TRT İzle. In alternativa, puoi vederla tramite il canale YouTube ufficiale della serie TV. In quest’ultimo caso sono disponibili i sottotitoli in turco e puoi attivare la traduzione automatica degli stessi tramite l’apposita funzionalità di YouTube.

Sul Web sono anche disponibili alcune soluzioni alternative per vedere Kendi Düşen Ağlamaz in streaming sub ita oppure per vedere Kendi Düşen Ağlamaz in streaming sub eng. Si tratta però di soluzioni amatoriali con traduzioni realizzate dagli utenti, che possono violare il copyright e quindi venire rimosse in qualsiasi momento. Fai quindi affidamento soltanto alle soluzioni ufficiali e legali.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.