justin bieber our world

Amazon Studios annunciato l’uscita di Justin Bieber: Our World, documentario che racconta da vicino la carriera e la vita di Justin Bieber. In occasione dell’arrivo in streaming su Amazon Prime Video, ecco tutto ciò che ci sapere su Justin Bieber: Our World.

Che cos’è e di cosa parla Justin Bieber: Our World

Che cos’è e di cosa parla Justin Bieber Our World

Justin Bieber: Our World è un documentario diretto dal regista Michael D. Ratner che si pone l’intento di raccontare da vicino, in maniera rivelatrice e coinvolgente, la vita della star internazionale Justin Bieber, raccontando il dietro le quinte nel suo primo concerto, dopo una pausa di tre anni.

Il documentario conduce gli spettatori nel backstage, sul palco ma anche nella vita privata della famosa icona musicale, mentre si prepara per il suo concerto intitolato “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”.

Dopo una pausa di tre anni dal suo ultimo concerto, a causa della pandemia, Justin Bieber ha concluso il 2020 con un evento musicale realizzato sul tetto del Beverly Hilton Hotel, che ha visto la partecipazione di 240 ospiti oltre che di milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo.

Il film, quindi, segue il cantante il suo team nel mese che precede l’evento, mostrando le prove e i momenti di realizzazione del palcoscenico, in un clima di tensione, nel rispetto dei protocolli di salute e di sicurezza, dovuti dalla pandemia da Covid 19.

Il documentario, inoltre, mostra anche alcuni momenti personali del cantante e di sua moglie Hailey.

Nel comunicato stampa rilasciato da Amazon è possibile inoltre apprendere alcune informazioni sull’importanza di questo documentario, dalle parole del cantante stesso: “Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan attraverso la musica significa davvero molto per me. […] Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari”.

Justin Bieber Our: World uscita

La data di uscita del documentario Justin Bieber: Our World è già stata annunciata, il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dall’8 ottobre 2021.

Dove vedere Justin Bieber: Our World

Non vedi l’ora di vedere questo documentario dedicato a Justin Bieber e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Justin Bieber Our World?

La risposta è molto semplice: Justin Bieber: Our World è un docu film originale Amazon e, pertanto viene distribuito a livello internazionale da Amazon che lo rende disponibile su Amazon Prime Video.

Detto ciò, per vedere Justin Bieber: Our World in streaming devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Justin Bieber Our World ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.