Jurassic World

Jurassic World – Il dominio è il nuovo film della saga di Jurassic Park ed è il sequel del film Jurassic World – Il regno distrutto, per il franchise cinematografico tratto dai romanzi di Michael Crichton.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia al cinema e in streaming di questo atteso film d’avventura ed azione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film, raccontandoti di cosa parla e vale la pena vederlo. Inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia il film noto anche come Jurassic World 3 e, infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere il film Jurassic World – Il dominio in streaming in italiano, ma come vederlo in streaming sub ita.

Jurassic World – Il dominio trama

Il film Jurassic World – Il dominio è un evento cinematografico imperdibile per gli amanti delle pellicole d’azione, di fantascienza ed avventura poiché la storia si ispira ai personaggi dello scrittore Michael Crichton, noto per il romanzo Jurassic Park e il sequel, intitolato Il mondo perduto.

La storia del film Jurassic World – Il dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, a seguito degli avvenimenti accaduti nel film Jurassic World – Il regno distrutto.

In questo sesto capitolo per il franchise di Jurassic Park, i dinosauri vivono e cacciano insieme agli umani di tutto il mondo. Tuttavia, questo fragile e delicato equilibrio rischia di spezzarsi e il futuro dell’umanità sta per cambiare per sempre: gli uomini torneranno ad essere i predatori dominanti del pianeta, oppure soccomberanno alle creature più temibili della storia?

Se non vedi l’ora di scoprire come finisce Jurassic World – Il dominio ti invito a continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sull’uscita al cinema in Italia e su dove vedere Jurassic World – Il dominio in streaming.

Jurassic World – Il dominio cast

Nel cast del film tornano alcuni personaggi dei precedenti film della saga di Jurassic World come per esempio l’attore Chris Pratt (Passengers, I Guardiani della Galassia, La guerra di domani) che veste nuovamente i panni di Owen Grady assieme all’attrice Bryce Dallas Howard (Black Mirror), che interpreta Claire Dearing.

Il film, inoltre, si caratterizza anche per il ritorno di alcuni attori della saga originale di Jurassic Park tra cui Sam Neil (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm).

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast:

  • Chris Pratt: Owen Grady
  • Bryce Dallas Howard: Claire Dearing
  • Sam Neill: Alan Grant
  • Laura Dern: Ellie Sattler
  • Jeff Goldblum: Ian Malcolm
  • Mamoudou Athie: Ramsay Cole
  • Scott Haze: Rainn Delacourt
  • Dichen Lachman: Soyona Santos
  • Daniella Pineda: Zia Rodriguez
  • Campbell Scott: Lewis Dodgson
  • Isabella Sermon: Maisie Lockwood
  • Justice Smith: Franklin Webb
  • Omar Sy: Barry Sembène
  • DeWanda Wise: Kayla Watts
  • BD Wong: Henry Wu

Jurassic World – Il dominio uscita

Non vedi l’ora di vedere Jurassic World – Il dominio e, quindi, vuoi sapere quando esce in Italia? La pellicola arriva al cinema il 2 giugno 2022, distribuita da Universal Pictures.

Jurassic World – Il dominio dove vederlo in streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Jurassic World – Il dominio e ti domandi dove vedere il film Jurassic World – Il dominio in streaming ita? Ti sei perso l’uscita della pellicola e, adesso, vorresti sapere dove vedere il film Jurassic World 3 in streaming in alta definizione?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Negli Stati Uniti, infatti, la pellicola è disponibile dal 10 giugno 2022 al cinema e verrà anche resa disponibile in streaming su HBO Max. In Italia, quindi, il film Jurassic WorldIl dominio potrebbe arrivare prossimamente su Sky e in streaming su NOW.

Pertanto, per sapere dove vedere Jurassic World – Il dominio in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

Inoltre, per restare sempre aggiornato sulla disponibilità in streaming della pellicola, puoi anche fare riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito: potrai così iniziare subito la visione, non appena il film sarà disponibile online.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.