Jurassic World

Hai mai sognato di vedere i dinosauri prendere vita? Grazie alla saga cinematografica di Jurassic World, sequel del franchise cinematografico di Jurassic Park, questo sogno è diventato realtà per tantissimi spettatori in tutto il mondo.

Sin dal suo esordio nel 1993, la serie di film di Jurassic Park, alla quale, a partire dal 2015, ha fatto seguito quella di Jurassic World, ha catturato l’immaginazione degli spettatori di ogni età, prefiggendosi l’ambizioso obiettivo di portare i dinosauri sul grande schermo con una tale verosimiglianza da far sembrare possibile che questi giganti preistorici camminino ancora tra noi. Ma non è solo l’impeccabile realizzazione visiva dei dinosauri che ha reso la saga così amata: in maniera simile ai film precedenti, infatti, anche Jurassic World continua a raccontare come il sogno dell’uomo di portare in vita questi animali estinti porti all’inevitabile disastro, quando la natura si ribella alla scienza e alla tecnologia.

A tal proposito quanti sono i film di Jurassic World? La risposta è che il franchise continua con altri tre film, ognuno dei quali segue nuovamente l’impatto che i dinosauri hanno sulla vita degli esseri umani. Pertanto, se un fan della serie o se ne hai sempre sentito parlare e, adesso, curioso di scoprire cosa ha reso Jurassic World una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, continua a leggere, per scoprire dove vedere tutti i film di Jurassic World in streaming.

Jurassic World (2015)

Jurassic World è il primo capitolo della saga di Jurassic World e quarto film del franchise di Jurassic Park. In Italia il film è stato distribuito dall’11 giugno 2015. Ecco tutto quello che devi sapere su questa trilogia di film sequel alla saga principale.

Jurassic World 1 trama

Jurassic World, il primo film della saga, ci riporta nell’affascinante mondo dei dinosauri creato da Steven Spielberg. Il film, diretto da Colin Trevorrow nel 2015, è ambientato ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park e la storia riporta gli spettatori sull’isola di Isla Nublar, che ospita un grande parco a tema dove i visitatori possono vedere i dinosauri dal vivo.

Ma quando l’Indominus rex, una creatura preistorica creata in laboratorio, scappa dalla sua gabbia di sicurezza, il caos si scatena sull’isola, a dimostrazione che l’uomo non ha imparato nulla dai propri errori.

A seguito di questo evento, la storia segue le avventure di Owen Grady, un esperto domatore di Velociraptor interpretato da Chris Pratt, e di Claire Dearing, l’assistente esecutivo del parco interpretata da Bryce Dallas Howard, mentre cercano di salvare i due nipoti di Claire, che si sono persi sull’isola.

Jurassic World 1 streaming

Non riesci a resistere alla voglia di immergerti nell’affascinante mondo dei dinosauri e la continua ricerca di adrenalina ti ha portato a chiederti dove vedere Jurassic World? Se sei alla ricerca di un’esperienza da brividi, allora preparati ad affrontare il primo capitolo della saga di Jurassic World.

Non preoccuparti se non sai dove vedere Jurassic World 1 in streaming: qui di seguito trovi il box dello streaming che ti aiuterà a scoprire se il film è disponibile su Prime Video, su Netflix o su altre piattaforme. Tieniti pronto a un’avventura senza sosta, ricca di colpi di scena e suspense, che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Non vuoi rinunciare alla tua dose di avventura preistorica ma non riesci a trovare Jurassic World 1 in streaming? Non abbatterti: perché non trasformai la tua casa in una sala cinema e assapori ogni istante di questa fantastica avventura su DVD o Blu-ray?

Jurassic World – Il regno distrutto

Jurassic World – Il regno distrutto, noto anche come Jurassic World 2, è il sequel di Jurassic World del 2015 ed è il quinto capitolo cinematografico del franchise di Jurassic Park. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane e dal 7 giugno 2018.

Jurassic World 2 trama

Sono trascorsi tre anni da quando il parco a tema Jurassic World è stato distrutto, ma l’avventura non è finita. In Jurassic World: Il regno distrutto, noto più semplicemente Jurassic World 2, l’isola è abbandonata, i dinosauri sopravvissuti si sono adattati alla vita selvaggia ma un vulcano attivo minaccia la loro esistenza.

Così, Owen e Claire decidono di tornare sull’isola per salvare i dinosauri dalla nuova catastrofe che li attende, ma scoprono presto che una cospirazione mette a rischio l’intero pianeta.

Fortunatamente, la coppia può contare sull’aiuto del professor Ian Malcolm, che con la sua saggezza e la sua esperienza, potrebbe essere l’unica speranza di salvezza per l’umanità. Sarà all’altezza della situazione?

Jurassic World 2 streaming

Non vedi l’ora di scoprire cosa riserva il destino ai protagonisti di Jurassic World e come i dinosauri continueranno a creare il caos e la distruzione nel mondo moderno?

Hai appena terminato di vedere Jurassic World e ora sei in cerca di nuove emozioni? Non farti sfuggire il secondo capitolo della saga, Jurassic World: Il regno distrutto. Ma se non sai dove vedere Jurassic World 2 in streaming ita, non preoccuparti: qui di seguito trovi il box dello streaming che ti darà le indicazioni necessarie per trovare il film su Prime Video, Netflix o altre piattaforme.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Non hai trovato un modo per guardare Jurassic World – Il regno distrutto (Jurassic World 2)in streaming? Non ti preoccupare, c’è sempre la possibilità di acquistare il DVD o il Blu-ray per avere il film a portata di mano quando vuoi. Non c’è niente di meglio che godersi un film in alta qualità, seduti sul proprio divano con la famiglia o gli amici.

Jurassic World – Il dominio

Jurassic World – Il dominio, noto anche come Jurassic World 3, è il sequel di Jurassic World – Il regno distrutto del 2018, oltre che il sesto capitolo del franchise di Jurassic Park. In Italia, il film è uscito al cinema il 2 giugno 2022.

Jurassic World – Il dominio trama

Il terzo film della saga di Jurassic World, intitolato Jurassic World – Il dominio si svolge quattro anni dopo gli eventi del precedente capitolo, Jurassic World – Il regno distrutto, che aveva portato alla distruzione dell’isola di Isla Nublar.

In questa pellicola, gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprendono i loro ruoli e si uniscono a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, protagonisti del primo film della saga di Jurassic Park. Laura Dern interpreta nuovamente Ellie Sattler, Sam Neill torna nei panni di Alan Grant e Jeff Goldblum in quelli di Ian Malcolm.

In questo sesto capitolo del franchise, i dinosauri vivono al fianco degli umani in tutto il mondo. Tuttavia, questo equilibrio fragile rischia di spezzarsi, mettendo a rischio il futuro dell’umanità. Gli uomini saranno ancora i predatori dominanti del pianeta o saranno costretti a soccombere alle creature più spaventose della storia? Il destino dell’umanità è in gioco, ancora una volta. Per saperne di più leggi questo mio articolo di approfondimento.

Jurassic World 3 streaming

Hai già visto Jurassic World 1 e Jurassic World 2 e, adesso, ti domandi dove vedere Jurassic World – Il dominio, perché sei impaziente di sapere come finisce la storia dell’epico scontro tra i dinosauri e gli esseri umani? Allora non perderti Jurassic World 3 in streaming.

Come dici? Non sai dove trovare il film perché vorresti vedere Jurassic World 3 gratis? Nessun problema, qui di seguito trovi il box dello streaming che ti aiuterà a individuare se il film è disponibile su Prime Video, Netflix o altre piattaforme.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Se ancora non sei riuscito a trovare Jurassic World – Il dominio (Jurassic World 3)in streaming, non temere: puoi sempre acquistare il DVD o il Blu-ray del film. Con il formato fisico, infatti, hai la possibilità di goderti il film in qualsiasi momento, senza dover dipendere dalle connessioni internet o dalle piattaforme di streaming. Inoltre, avrai a disposizione contenuti speciali e extra che potranno arricchire ulteriormente la tua esperienza di visione.

Jurassic World 4 streaming

Hai visto tutti i film della saga di Jurassic Park e anche quelli di Jurassic World e, adesso, ti domandi se ci sarà Jurassic World 4? A tal proposito devi sapere che, sebbene il film Jurassic World: Il dominio sia stato presentato come il capitolo finale della nuova trilogia del franchise, il regista Colin Trevorrow (che ha diretto il primo e il terzo film della serie) ha lasciato aperta la possibilità di un sequel, dichiarando che il franchise potrebbe continuare, se la casa di produzione decidesse di produrre un nuovo capitolo.

Ciò potrebbe significare che la saga dei dinosauri potrebbe non essere finita e che i fan potrebbero avere ancora molte sorprese in serbo per loro. Quindi, nel caso in cui ci fossero ulteriori novità al riguardo, sarà mia cura comunicartele con questo mio articolo.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.