Jolt film Amazon

Amazon annunciato l’uscita del film Jolt, una pellicola d’azione e adrenalinica con protagonista Kate Beckinsale, che racconta di una donna vendicativa con rabbiosi istinti omicidi.

In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli di questo mio articolo dedicato al film Jolt, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e ti elencherò i nomi di principali attori e delle principali attrici che fanno parte del cast. Inoltre, potrai vedere il trailer e sapere quando esce e dove vederlo in streaming.

Continua, quindi, a leggere per saperne di più.

Di cosa parla il film Jolt?

Jolt film trama

La trama del film Jolt racconta la storia di Lindy, una donna bellissima caratterizzata da una forte ironia, che nasconde però un doloroso segreto.

Lindy, infatti, a causa di un raro disturbo neurologico, è pervasa da rabbiosi impulsi omicidi che possono essere fermati soltanto utilizzando uno speciale dispositivo che rilascia una scossa elettrica.

A causa delle sue condizioni di salute, la donna fatica a dare una svolta alla sua vita dal punto di vista sentimentale ma, quando finalmente, si innamorerà, troverà il suo compagno assassinato misteriosamente.

Accecata dal dolore, con il cuore spezzato e tremendamente arrabbiata, Lindy darà inizio a una missione vendicativa per trovare l’assassino ma, al tempo stesso, la donna è ricercata dalla polizia: potrebbe essere lei stessa la principale sospettata del crimine.

Jolt: il cast del film

Jolt è diretto da Tanya Wexler e scritto da Scott Wascha. Fanno parte del cast Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Jolt: trailer del film con Kate Beckinsale

Se sei curioso di vedere in azione l’attrice Kate Beckinsale ti invito alla visione del trailer di Jolt che è stato pubblicato sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia, accompagnato dalla seguente tagline:

“Un doloroso segreto; una terapia innovativa per placare il suo istinto omicida; un cuore spezzato; una missione di vendetta. Lindy dovrà fare i conti con il suo destino.”

Quando esce Jolt?

Jolt film quando esce

Il film Jolt dura 91 minuti e la data d’uscita è stata già annunciata: Jolt arriva in streaming su Prime Video il 23 luglio 2021.

Dove vedere Jolt?

Jolt film dove vederlo

Come per il film La guerra di domani, anche Jolt è una pellicola originale Amazon Studios e, pertanto, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dal 23 luglio 2021.

A tal proposito, per vederlo devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Jolt ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO ,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.