John Wick 4

John Wick vorrebbe vivere in pace, ma prima di poter guadagnare la tanto agognata libertà dovrà affrontare un nuovo nemico. Lo lasceranno mai tranquillo? John Wick 4 è il nuovo capitolo della saga cinematografica di azione con protagonista Keanu Reeves che promette un’esperienza cinematografica ad alto tasso di adrenalina.

Pertanto, se ami i film incentrati su personaggi noti per le loro abilità leggendarie come killer professionisti, questa pellicola che vede anche tra i membri del cast anche l’attore Bill Skarsgård, fa sicuramente al caso tuo. Detto ciò, se stai leggendo questo mio articolo di approfondimento, sarei felice di sapere che, a seguire, ti fornirò tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione, parlandoti della trama e dei principali membri del cast, con anche degli approfondimenti sui personaggi. A seguire, inoltre, ti svelerò quando esce in Italia John Wick 4 e, soprattutto, ti aiuterò a districarti nel vasto mondo dei servizi di streaming, spiegandoti dove vedere John Wick 4 in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più al riguardo, ti suggerisco di prenderti giusto qualche minuto di tempo libero: leggi con attenzione questo mio articolo e vedrai che riuscirai a scoprire tutti i segreti di questa pellicola. Infine, non dimenticare di seguirmi sui social network e di condividere l’articolo con i tuoi amici amanti dei film d’azione. Ti auguro una buona lettura!

John Wick 4 trama

Nel film John Wick 4, l’attore Keanu Reeves torna a vestire i panni di John Wick, con un film ad alto tasso di azione sequel del film del 2019 John Wick 3 – Parabellum.

In John Wick 4 torniamo, quindi, a seguire le avventure di questo personaggio, un leggendario sicario che si è ritirato dalle scene. L’uomo, che ormai da tempo cerca di lasciarsi alle spalle il mondo degli assassini e di godersi la sua libertà, si trova a tornare nel sanguinario mondo criminale, per dare la caccia ai suoi avversari.

Armato della sua abilità leggendaria nel combattimento e anche della sua determinazione, John deve affrontare i migliori sicari del mondo, inclusi potenti nemici che hanno stretto alleanze per trasformare vecchi amici in nuovi nemici, in una missione spietata, in cerca di vendetta e redenzione.

John Wick 4 è, attualmente, il primo film del franchise a non essere scritto dal creatore del franchise, Derek Kolstad, ma la pellicola promette comunque di continuare le avventure di questo personaggio senza deludere i fan della saga.

Inoltre, se questo film avrà successo, Keanu Reeves si è detto disposto a continuare a vestire i panni del personaggio per eventuali sequel. Pertanto, se dopo aver visto i precedenti film della saga non vedi l’ora di sapere come continua la storia di questo personaggio, John Wick 4 fa decisamente al caso tuo!

John Wick 4 cast

Come anticipato, il quarto capitolo di John Wick vede Keanu Reeves (famoso per Matrix) riprendere il ruolo del leggendario killer e assassino professionista Jonathan “John” Wick.

In questa pellicola, l’uomo è braccato dall’Alto Tavoliere, una potente organizzazione di assassini che vuole eliminarlo a tutti i costi.

Accanto a Reeves, il cast del film comprende diversi attori di fama internazionale, tra cui Donnie Yen nel ruolo di Caine, un assassino cieco dell’Alto Tavoliere e amico di John Wick.

Invece, il rinomato attore Bill Skarsgård (che ha recitato anche nella serie TV Castle Rock)interpreta il Marchese di Gramont, un membro dell’Alta Tavola la cui posizione è messa in discussione da John Wick.

Degna di nota è anche la partecipazione di Laurence Fishburne (ha recitato nei film di Matrix ma anche nella serie TV Hannibal) che nel film interpreta The Bowery King, un ex boss della criminalità clandestina che è stato dato per morto dall’Alto Tavoliere e ora lavora con John Wick. L’attore Hiroyuki Sanada, invece, interpreta Shimazu, un vecchio amico di John Wick.

Tra gli altri interpreti un ruolo rilevante lo ha anche Shamier Anderson che veste i panni dell’inseguitore di John Wick, mentre Lance Reddick è il concierge del Continental Hotel di New York.

Nel cast anche Rina Sawayama che interpreta Akira, mentre Scott Adkins è Killa, un individuo che condivide con John Wick lo stesso nemico. Inoltre, Clancy Brown interpreta il Precursore, un agente di alto rango dell’Alta Tavola, mentre Natalia Tena è Katia, la sorella adottiva di John Wick. Marko Zaror, invece, interpreta Chidi, il braccio destro del Marchese de Gramont.

Infine, Ian McShane è Winston Scott, il direttore del New York Continental Hotel e amico di John Wick. Il Vecchio, è invece interpretato da George Georgiou: quest’ultimo sostituisce Saïd Taghmaoui, che ha interpretato il personaggio in John Wick 3 – Parabellum.

John Wick 4 uscita

Non vedi l’ora di vedere il quarto capitolo della saga di John Wick e, quindi, ti domandi quando esce John Wick 4 in Italia? A tal proposito sarai felice di sapere che il ritorno sullo schermo di questo personaggio è previsto per il 23 marzo 2023.

Negli Stati Uniti, invece, John Wick 4 è al cinema il giorno dopo, dal 24 marzo 2023.

John Wick 4 trailer

Guarda il trailer di John Wick 4, il nuovo capitolo della saga di John Wick, dal 23 marzo 2023 al cinema. In questo nuovo film della saga Keanu Reeves torna nei panni dell’implacabile killer, con una storia di vendetta e redenzione adrenalinica e emozionante.

John Wick: Capitolo 4 | Trailer Italiano Ufficiale

John Wick 4 streaming ita

Se sei un fan di John Wick e vuoi sapere dove vedere il nuovo film, John Wick 4, in streaming in italiano oppure vorresti fare pratica con le lingue straniere e, quindi ti domandi dove vedere John Wick 4 in streaming in inglese, perché vorresti vedere la pellicola in lingua originale, con – oppure senza – i sottotitoli?

A tal proposito, immagino che potresti domandarti se il film completo di John Wick 4 è disponibile alla visione in italiano e senza registrazione, su piattaforme di streaming gratuite come per esempio Pluto TV. È così, vero? In tal caso potresti anche voler sapere se è disponibile su Prime Video, in modo da poter attivare la prova gratuita di 30 giorni, per guardare John Wick 4 in streaming gratis.

Se le cose stanno in questo modo allora non preoccuparti, sono qui per aiutarti. A tal proposito devi tenere presente che il film sarà disponibile al cinema dal 23 marzo 2023, ma successivamente sarà possibile noleggiarlo o acquistarlo in formato digitale, per guardarlo in streaming e scaricarlo per la visione offline.

In seguito, sarà aggiunto al catalogo di alcune delle piattaforme di streaming più famose, come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix, tramite le quali potrai vedere John Wick 4 in streaming in italiano oppure grazie alle quali potrai vedere John Wick 4 in lingua originale e, quindi in streaming in inglese con i sottotitoli italiani. Per esempio, infatti, Dal 20 luglio 2023, invece, John Wick 4 è in streaming su Prime Video.

Dettp ciò, resta aggiornato sulle opzioni di streaming disponibili per John Wick 4 consultando il riquadro dedicato allo streaming qui sotto, se vuoi sapere dove il film sarà disponibile in streaming in alta definizione, dopo la distribuzione nelle sale cinematografiche. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.