
L’attrice Sophie Turner e il cantante Joe Jonas hanno finalmente rotto il silenzio su Instagram, annunciando di aver posto fine in amicizia al loro matrimonio. L’obiettivo era chiaro: allontanare le speculazioni della stampa che da giorni aveva alimentato voci e dicerie sulla fine della loro relazione.
Indice
Joe Jonas e Sophie Turner: la fine del loro matrimonio
In un post sui social media, Joe e Sophie hanno scritto: “Dopo quattro anni splendidi, abbiamo deciso di porre fine in amicizia al nostro matrimonio. Ci sono molte narrazioni speculative sul perché, ma questa è davvero una decisione comune, e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il nostro desiderio di privacy per noi e per i nostri figli”. Con queste parole, anche i fan più increduli hanno dovuto accettare la triste realtà: tra l’attrice de Il Trono di Spade e il cantante dei Jonas Brothers è davvero giunta al termine la storia d’amore.
La coppia si è trovata costretta a intervenire a causa della pressione mediatica: la stampa aveva parlato di problemi all’interno della relazione, indicando anche la presenza di una separazione all’interno della loro casa durante l’estate. Secondo il gossip d’oltreoceano, sarebbe stato Joe a prendere la decisione di porre fine al matrimonio, nonostante i suoi sforzi per cercare di salvarlo.
Joe Jonas e Sophie Turner: i motivi della separazione
Tuttavia, sembra che ci sia ancora del mistero intorno alla fine di questa unione. Solo ieri, TODAY.com ha riportato in esclusiva la notizia di una petizione di divorzio presentata da Joe Jonas lo scorso 5 settembre nella contea di Miami Dade, in Florida, in cui si parlerebbe di un “matrimonio irrimediabilmente rotto” e di un possibile accordo prematrimoniale. Secondo la rivista, le due figlie della coppia vivrebbero con il cantante da alcuni mesi, tra Miami e il periodo di tournée. Tuttavia, “è nel miglior interesse delle bambine che le parti condividano la responsabilità genitoriale”.
La situazione sembrava essere completamente diversa solo pochi giorni prima che Joe chiedesse il divorzio a Sophie. La giovane attrice era stata vista “felice e rilassata” mentre si divertiva con gli amici al bar DropShot di Digbeth, Birmingham, senza dare alcun segno di preoccupazione. Il suo manager ha confermato: “Era in compagnia, sorrideva. Non avrei mai pensato che stesse per divorziare. Non ha mai menzionato suo marito o le figlie e non ha accennato al divorzio”.
TMZ ha anche suggerito che il desiderio di Sophie di divertirsi potrebbe essere stato uno dei motivi della fine del matrimonio. Probabilmente sono queste le speculazioni a cui la coppia allude nel loro comunicato sui social media, sottolineando che i sorrisi e le risate con gli amici non possono e non devono essere giudicati.
Joe Jonas e Sophie Turner: le risposte dei fan
Sul fronte dei fan, ci sono quelli che prendono le parti di Joe e quelli che sostengono Sophie. Tuttavia, quando un matrimonio giunge al termine, non ci dovrebbero essere schieramenti, soprattutto perché, dietro alle celebrità, ci sono persone reali, persone che chiedono solo un po’ di privacy e che hanno tutto il diritto di farlo.
La vicenda di Joe Jonas e Sophie Turner ci ricorda, infatti, che anche le coppie famose affrontano periodi difficili e che l’opinione pubblica dovrebbe rispettare il loro diritto alla riservatezza.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.