Jingle Jangle: Un’avventura natalizia è il nuovo film musical disponibile in streaming su Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast, la data d’uscita, oltre alle informazioni su come vedere questo film in streaming.

Se ami i film di Natale e vorresti trascorrere del tempo di qualità in compagnia di una pellicola ricca di brio, forte di canzoni coinvolgenti e di buoni sentimenti, allora Jingle Jangle: Un’avventura natalizia è il film che fa proprio al caso tuo. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Jingle Jangle trama

Jingle Jangle

Jingle Jangle: un’avventura natalizia è un film di genere musicale dedicato a coloro che desiderano trascorrere le festività natalizie condividendo con la propria famiglia dei momenti felici.

La trama è ambientata nella festosa cittadina di Cobbleton, luogo in cui vive il leggendario fabbricante di giocattoli Jeronicus Jangle (Forest Whitaker), un uomo noto per le sue straordinarie doti artistiche.

La storia ha inizio quando il suo ex fedele apprendista (Keegan-Michael Key) gli ruberà la sua creazione più preziosa e starà quindi alla sua brillante e intraprendente nipote (Madalen Mills), guarire vecchie ferite e risvegliare la magia, grazie un’invenzione dimenticata da tempo: un robot magico di nome Buddy.

Questa straordinaria pellicola nasce dall’immaginazione dello scrittore e regista David E. Talbert ed è caratterizzata da brani musicali originali interpretati da John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan. Tra questi, spicca il brano “This Day” che è interpretato da Usher e Kiana Ledé.

Jingle Jangle cast

Jingle Jangle cast

Il cast di Jingle Jangle è forte anche di diversi attori che sono delle vere e proprie stelle del cinema, tra cui il premio Oscar Forest Whitaker (Black Panther, L’ultimo re di Scozia) che interpreta il fabbricante di giocattori Jeronicus Jangle, affiancato dall’attore e comico Keegan-Michael Key (Toy Story 4, Il re leone) che interpreta il suo apprendista di fiducia, colui che però ruba la sua creazione più apprezzata.

L’esordiente Madalen Mills interpreta invece Journey, la nipote di Jeronicus, mentre Phylicia Rashad (Creed, Empire) e Anika Noni Rose (La principessa e il ranocchio) vestono i panni di altri membri della famiglia Jangle.

Il film è diretto da David E. Talbert mentre tra i produttori vi sono John Legend e Mike Jackson.

A tal proposito, qui di seguito puoi trovare maggiori informazioni relativamente al cast del film e ai nomi dei personaggi.

  • Forest Whitaker è Jeronicus Jangle
  • Madalen Mills è Journey Jangle
  • Keegan-Michael Key è Gustafson
  • Hugh Bonneville è Mr. Delacroix
  • Anika Noni Rose è Jessica Jangle
  • Phylicia Rashad è Nonna Journey Jangle
  • Ricky Martin è Don Juan Diego

Jingle Jangle data d’uscita

Jingle Jangle: un’avventura natalizia è già disponibile alla visione in streaming su Netflix: la sua data d’uscita è, infatti, venerdì 13 novembre 2020.

Jingle Jangle trailer

Il trailer del film, pubblicato sul canale Youtube di Netflix, permette di dare un primo sguardo alla storia raccontata dal film. Puoi trovare il video qui di seguito allegato.

Jingle Jangle streaming

Jingle Jangle streaming

Dopo l’uscita del film Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, ti chiedi come vederlo in streaming ita? In tal caso, dato che la pellicola è disponibile su Netflix, per riuscire in questo intento in maniera ufficiale devi chiaramente in possesso di un abbonamento per quella che è la piattaforma di streaming più famosa in Italia.

GUARDA IN STREAMING

In tal caso, se non sei sicuro di volerti abbonare, puoi leggere il mio articolo dedicato  ai migliori film Netflix e alle migliori serie TV Netflix, oltre quello dedicato ai film di Natale di Netflix, in modo da farti un’idea sui contenuti presenti a catalogo.

Inoltre, sarai felice di sapere che potrebbe possibile vedere Jingle Jangle: Un’avventura natalizia in streaming gratis, se Netflix lo renderà disponibile alla visione nella sua sezione dedicata ai film e alle serie TV gratuite.