Jack Ryan

John Krasinski è Jack Ryan, un analista della CIA, in Tom Clancy’s Jack Ryan, serie TV basata sull’omonimo personaggio creato dal noto scrittore e autore di videogiochi statunitense. Se ami le serie televisive d’azione e di spionaggio, come per esempio Reacher o The Americans, Tom Clancy’s Jack Ryan è ciò che stai cercando: inizia subito la visione degli episodi e vedrai che non te ne pentirai!

Come dici? Stai leggendo queste righe perché vuoi sapere dove vedere la serie TV Jack Ryan in streaming? Beh, eccomi qui pronta per aiutarti: in questo mio articolo ti spiegherò dove vederla in streaming, fornendoti tutte le informazioni utili per iniziare subito la visione. Inoltre, continuando a leggere, potrai trovare anche tutta alcune informazioni aggiuntive, particolarmente utili nel caso in cui volessi approfondire le tue conoscenze relative a questa serie televisiva. Innanzitutto infatti, ti parlerò della trama della serie TV dedicata al personaggio di Jack Ryan, troverai poi l’elenco dei principali membri del cast e quello dedicato ai libri scritti da Tom Clancy che vedono come protagonista questo famoso personaggio. Infine, ti fornirò tutte le indicazioni utili su quando esce la nuova stagione e su dove vedere la serie TV Jack Ryan in streaming in italiano ma anche con i sottotitoli in lingua inglese.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Jack Ryan serie TV trama

La trama della serie TV segue l’analista della CIA Jack Ryan e le sue adrenaliniche missioni per conto degli Stati Uniti. Nella prima stagione, la storia ha inizio quando l’uomo si imbatte in una serie di trasferimenti bancari sospetti.

La ricerca di risposte lo porterà tra l’Europa e il Medio Oriente, mentre una figura terroristica si prepara a mettere a segno un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i suoi alleati.

La trama della seconda stagione, invece, vede Jack Ryan nel mezzo di una guerra politica in un Venezuela corrotto.

Jack Ryan serie TV cast

Oltre al già citato John Krasinski nei panni di Jack Ryan, nel cast della serie TV spicca la presenza di alcuni famosi interpreti del piccolo e grande schermo, tra cui Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Mueller e Noomi Rapace nei panni di Harriet “Harry” Baumann.

Per maggiori informazioni sul cast della serie TV fai riferimento all’elenco che segue.

  • John Krasinski: Jack Ryan
  • Abbie Cornish: Cathy Mueller
  • Wendell Pierce: James Greer
  • Ali Suliman: Mousa Bin Suleiman
  • Dina Shihabi: Hanin Ali
  • John Hoogenakker: Matice
  • Noomi Rapace: Harriet “Harry” Baumann
  • Michael Kelly: Mike November
  • Jovan Adepo: Marcus
  • Jordi Mollà: Nicolas Reyes
  • Cristina Umaña: Gloria Bonalde
  • Francisco Denis: Ubarri
  • Tom Wlaschiha: Max Schenkel

Jack Ryan libri

Vorresti leggere i libri di Tom Clancy in cui è presente il personaggio di Jack Ryan? In tal caso, ti interesserà conoscere la lista dei titoli, che comprende più di 10 romanzi. Qui di seguito trovi l’elenco dei libri in ordine di lettura.

Jack Ryan serie TV uscita

Stai leggendo questo articolo perché vorresti sapere quando esce la stagione 3 di Jack Ryan? In tal caso devo innanzitutto metterti al corrente del fatto che questa serie televisiva è composta, in totale da 4 stagioni, ma è stato annunciato che potrebbe proseguire con uno spin-off.

Ci sono, infatti, dei piani per la realizzazione di una nuova serie televisiva che è incentrata sul personaggio di Ding Chavez, il quale sarà interpretato da Michael Peña (Narcos e The Mandalorian).

La stagione 1 di Jack Ryan, composta da 8 episodi, è stata interamente distribuita su Prime Video il 31 agosto 2018. Invece, se ti interessa sapere quando è l’uscita della stagione 2 di Jack Ryan, la risposta è che gli 8 episodi da cui è composta sono stati distribuiti su Prime Video il 1 novembre 2019.

Attualmente non si hanno notizie precise su quando esce la stagione 3 di Jack Ryan, ma gli 8 episodi da cui è composta questa terza stagione dovrebbero fare il debutto entro la fine del 2022.

La stagione 4 di Jack Ryan, invece, in arrivo prossimamente, sarà l’ultima dedicata alle avventure del personaggio interpretato da John Krasinski.

Jack Ryan serie TV streaming

Hai già visto tutte le puntate in questa adrenalinica serie televisiva e, quindi, adesso ti stai interrogando su dove vedere Jack Ryan 3? Vorresti sapere se la terza stagione di Jack Ryan è disponibile in streaming ita su Prime Video oppure se viene distribuita su altri servizi di streaming come per esempio Netflix o Sky/Now?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, le stagioni 1 e 2 di Tom Clancy’s Jack Ryan sono uscite su Prime Video dove la serie è stata pubblicata in lingua inglese con i sottotitoli in italiano ma anche doppiata in italiano. Pertanto, salvo ulteriori cambiamenti, la stagione 3 di Jack Ryan arriva in streaming sempre su Prime Video. Ad ogni modo, per restare sempre aggiornato su dove vedere Jack Ryan in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme sulle quali è possibile vedere le stagioni di Tom Clancy’s Jack Ryan in streaming ita o sub ita

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.