It's a sin serie tv

STARZPLAY ha annunciato l’arrivo in Italia di It’s a Sin, attesa serie TV prodotta da Russell T Davies, il creatore di acclamate serie televisiva come Queer as Folk e Doctor Who. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, in occasione del suo arrivo in streaming: la trama, il cast, il numero di episodi e di stagioni, ma anche la data di uscita in streaming per quanto riguarda l’Italia.

It’s a Sin trama

It’s a Sin trama

La serie TV It’s a Sin racconta la storia di tre giovani ragazzi gay che vivono amicizia e l’amore durante la diffusione dell’AIDS negli anni ‘80. I protagonisti sono Ritchie (Olly Alexander), Roscoe (Omari Douglas) e Colin (Callum Scott Howells) e la trama li vede impegnati mentre intraprendono una nuova vita a Londra.

Assieme alla loro amica Jill (Lydia West), questi ragazzi si troveranno a condividere delle avventure, ma la loro vita sarà messa a dura prova dalla diffusione della malattia dell’AIDS: il virus li segnerà in un modo in cui non avrebbero mai potuto immaginare. Ciononostante, vivendo all’ombra di questa epidemia, i ragazzi saranno determinati a vivere ed amare ancora più intensamente.

It’s a Sin cast

It’s a Sin cast

I tre ragazzi protagonisti sono interpretati da Olly Alexander, Omari Douglas e Callum Scott Howells. Altri membri del cast sono gli attori Lydia West (Years and Years) e Nathaniel Curtis.

Inoltre, l’elenco completo del cast include anche Keeley Hawes (Bodyguard, The Durrells – La mia famiglia e altri animali, Line of Duty, The Missing) Shaun Dooley (Gentleman Jack, Broadchurch), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Gone Girl), Stephen Fry (Wilde, Gosford Park) e Tracy Ann Oberman (Friday Night Dinner, Toast of London, After Life).

Per maggiori informazioni relativamente agli interpreti e ai personaggi, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Olly Alexander: Ritchie Tozer
  • Omari Douglas: Roscoe Babatunde
  • Callum Scott: Colin “Gladys” Morris-Jones
  • Lydia West: Jill Baxter
  • Nathaniel Curtis: Ash Mukherjee
  • Keeley Hawes: Valerie Tozer
  • Shaun Dooley: Clive Tozer
  • Neil Patrick Harris: Henry Coltrane

It’s a Sin episodi e stagioni

It’s a Sin episodi e stagioni

It’s a Sin è una miniserie televisiva britannica del 2021 e, pertanto, la prima stagione è composta da 5 episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Al momento non è possibile sapere se la serie televisiva verrà rinnovata per una stagione 2 ma, trattandosi di una miniserie, è possibile che la storia si concluda con la prima stagione.

It’s a Sin uscita italia

Ti domandi quando esce in Italia It’s a Sin? La data d’uscita è stata annunciata ufficialmente. Le puntate sono disponibili da martedì 1 giugno 2021. Nuovi episodi andranno successivamente in onda ogni domenica a partire dal 6 giugno.

It’s a Sin trailer

STARZPLAY ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer in italiano di It’s a Sin. Puoi vederlo qui di seguito allegato. Buona visione!

It’s a Sin streaming

It’s a Sin streaming

La prima stagione della serie TV sarà disponibile in streaming in Italia su STARZPLAY, la piattaforma di proprietà di Starz. La data d’uscita è fissata per il 1 giugno 2021.

La notizia dell’arrivo è stata così commentata da Superna Kalle, vicepresidente esecutivo di Starz International Digital Networks: “It’s a Sin ha tutto ciò che STARZPLAY vuole offrire al pubblico, che si aspetta contenuti taglienti e provocatori dal nostro servizio. Russell T Davies è uno scrittore pluripremiato, la serie TV è forte di un cast di grande talento e, non ultimo, di una storia bella e toccante con personaggi complessi che vivono in un momento storico importante. Siamo molto orgogliosi di aggiungere It’s a Sin alla nostra offerta di contenuti”.

Anche Paul Corney, SVP Global Digital Sales di All3Media International, ha commentato l’arrivo, tramite un comunicato stampa ufficiale: “STARZPLAY è il partner di All3Media International su numerose serie e siamo lieti che presenteranno questo bellissimo pezzo di narrazione di Russell T Davies ai loro abbonati in Europa. Questa serie farà ridere e piangere e abbiamo piena fiducia che il pubblico lo adorerà tanto quanto noi”.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

It’s a Sin è la serie più recente acquisizione da parte di STARZPLAY in Italia; la piattaforma di streaming è nota per altre serie TV di successo come Normal People, The Great, Ramy e tante altro ancora. STARZPLAY è, inoltre, disponibile sui canali Prime Video su tutti i dispositivi in cui il servizio di streaming di proprietà di Amazon è disponibile. Per maggiori informazioni al riguardo, leggi il mio articolo in cui ti parlo più nel dettaglio di Amazon Prime Video Channels.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.