Invasion serie TV

Apple ha annunciato l’uscita di Invasion, serie TV drammatica di fantascienza che racconta la storia di un’invasione aliena.

In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie televisiva realizzata dal produttore di film di successo quali “X-Men“, “Deadpool” e “The Martian”, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast, la data di uscita in Italia, il numero di episodi e le informazioni su dove vedere Invasion in streaming.

Invasion serie TV trama

Invasion serie TV trama

Invasion è una serie TV drammatica e di fantascienza che è prodotta da Simon Kinberg, il produttore candidato agli Oscar e due volte candidato agli Emmy Award.

La serie TV è ambientata in più continenti e segue diverse storie di invasione aliena, trattando l’argomento sotto diverse prospettive e da diverse parti del mondo.

Invasion serie TV cast

La serie TV vede come protagonisti i seguenti interpreti: Shamier Anderson (“Bruised”, “Awake”), Golshifteh Farahani (“Extraction”, “Paterson”, “Body of Lies”), Sam Neill (“Jurassic World: Dominion“, “Peaky Blinders“), Firas Nassar (“Fauda”) e Shioli Kutsuna (“Deadpool 2“, “The Outsider“).

Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil e prodotto da Jakob Verbruggen (“The Alienist“, “The Fall“), che ha anche diretto diversi episodi.

Audrey Chon (“Ai confini della realtà“), Amy Kaufman (“When They See Us”) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (“The Outsider“), che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh (“Narcos“, “Hannibal“) è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

Invasion serie TV uscita

L’uscita della serie TV Invasion è già stata annunciata: la stagione 1, composta da 10 episodi, arriva in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi 3 episodi il 22 ottobre 2021. A seguire, i restanti sette episodi seguiranno un rilascio settimanale, ogni venerdì.

La stagione 2 di Invasion, invece, arriva in streaming su Apple TV il 23 agosto 2023.

Invasion serie TV streaming ita

invasion_apple streaming

Ami le serie TV di fantascienza, come per esempio The Expanse, Fondazione o See? In tal caso, immagino che vorrai saperne di più su dove vedere Invasion in streaming ita.

A tal proposito, nel caso in cui ti stessi domandando se questa serie TV è Netflix o su Prime Video, devi sapere che Invasion è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vedere Invasion in streaming in italiano devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di LiseyTed LassoThe Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.