Intergalactic serie TV sky

Intergalactic è una serie TV originale Sky che racconta un’emozionante fuga per la libertà con una storia di fantascienza al femminile ambientata ai confini dell’universo. Se ami il le serie TV fantasy o quella di fantascienza, come per esempio The Nevers o Raised by Wolves, Integalactic è la serie che ti terrà incollato allo schermo, grazie alla sua alta carica di adrenalina e emozioni, alla quale si mescolano momenti drammatici e di avventura.

Detto ciò, nei prossimi capitoli di questo mio tutorial, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa serie televisiva: leggendo i prossimi paragrafi potrai, infatti, sapere di cosa parla la serie TV e conoscere i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano. Potrai anche vedere il trailer in italiano, in modo da farti un’idea della storia che racconta e, infine, troverai tutte le ultime notizie relativamente a quando esce a dove vedere Intergalactic in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Intergalactic serie TV Sky trama

Intergalactic serie TV sky trama

La trama della serie TV Intergalactic segue le vicende di un gruppo di agguerrite fuggitive, che sono alla ricerca della libertà oltre che di un futuro migliore. La storia è, infatti, ambientata in un futuro distopico dove il confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è sempre più sottile.

La protagonista di Intergalactic è Ash Harper, una giovane e coraggiosa pilota di una flotta galattica che, da un giorno all’altro, vedrà la sua carriera andare in fumo, dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento.

Ash verrà, inoltre, condannata all’esilio ma, durante la strada verso la detenzione in una colonia carceraria, si troverà coinvolta in un ammutinamento: le sue compagne di reclusione, infatti, prenderanno il controllo della nave, intenzionate a riprendersi la libertà.

L’elemento più importante della sceneggiatura è senz’altro il conflitto interiore della protagonista la quale si domanderà se le sue compagne d’avventura si troveranno dalla parte giusta della legge o da quella sbagliata. Ciò che è certo è che Ash e le altre donne dovranno affrontare un lungo viaggio verso una galassia lontana e il futuro che le aspetta è sicuramente incerto.

Intergalactic serie TV Sky cast

Intergalactic serie TV sky cast

La serie TV è scritta da Julie Gearey che anche la showrunner. Paul Gilbert e Serena Thompson sono i produttori esecutivi per Sky Studios, mentre alla regia vi è Kieron Hawkes. Integalactic è, inoltre, prodotta da Nick Pitt (Black Mirror, Misfits).

Nel cast della serie vi è l’attrice Savannah Steyn che interpreta il personaggio principale, ossia quello di Ash Harper. Oltre a lei, tra gli attori e tra le attrici vi sono anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.

Intergalactic serie TV Sky trailer

Il trailer in italiano della serie TV è stato pubblicato su YouTube da Sky accompagnato dalla seguente sinossi. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

Ash Harper è una coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.”

Intergalactic serie TV Sky quando esce

Intergalactic serie tv sky quando esce

Ami le serie TV di fantascienza e drammatiche con protagoniste un gruppo di donne forti e indipendenti, come per esempio The 100, e pertanto, non vedi l’ora di sapere quando esce su Sky Intergalactic?

In tal caso sarai sicuramente felice di sapere che la serie TV Intergalactic va in onda ogni settimana su Sky Atlantic dal 31 maggio 2021. Dopo la messa in onda, inoltre, gli episodi sono disponibili in streaming su NOW.

Intergalactic serie TV Sky streaming

Intergalactic serie TV sky dove vederla

Vuoi sapere dove vedere la serie TV Intergalactic? In tal caso devi sapere che, trattandosi di un prodotto televisivo Sky Original, i diritti di distribuzione sono in mano alla famosa azienda nota per la sua Pay TV.

Pertanto, puoi vederla su Sky in diretta o on demand tramite il box set, oppure in streaming su NOW. In quest’ultimo caso, grazie al periodo di prova gratuito, puoi vedere la serie TV Intergalactic in streaming gratis. A momento attuale, quindi, Intergalactic non è disponibile su Netflix e neppure su Prime Video.

Infine, per maggiori informazioni sul catalogo di NOW, ti invito ad approfondire l’argomento, leggendo la mia guida dedicata alle migliori serie TV Sky