Inside Out 2

Sei pronto a scoprire il primo teaser trailer di Inside Out 2, il tanto atteso sequel del film Inside Out, premio Oscar del 2015?

Anche se dovremo aspettare fino al 14 giugno 2024 (data d’uscita al momento annunciata per Inside Out 2) per vederlo sul grande schermo, Pixar ci ha voluto regalare un’anteprima del nuovo capitolo con un’esplosione di emozioni!

Ecco la trama, il trailer, e cosa aspettarsi da Inside Out 2.

Inside Out 2: trailer

Il trailer di Inside Out 2, qui di seguito allegato, ci riporta nel quartier generale delle emozioni che abbiamo imparato ad amare nel primo Inside Out, anticipando la trama del sequel, che sarà nuova e profonda immersione nella mente di Riley la quale avrà sicuramente un’età maggiore (probabilmente sarà un’adolescente), rispetto a quella del primo film.

Ma ecco l’inaspettato: l’adorato quartier generale delle emozioni viene demolito per fare spazio a una nuova console con nuovi strumenti! A prendere il posto delle macchine distrutte è una nuova emozione: l’ansia, che nella versione originale è doppiata da Maya Hawke (attrice di Stranger Things).

L’ansia, quindi, ci dà il benvenuto, lasciandoci con la curiosità di scoprire quali altre nuove emozioni animeranno la storia.

Inside Out 2 | Teaser Trailer

Inside Out 2: uscita Italia

Se, invece, ti domandi Inside Out 2: quando esce in Italia, sarai felice di sapere che, attualmente, è stato annunciato che Inside Out 2 è al cinema il 14 giugno 2024.

Inside Out 2: anticipazioni sulla trama

Ma cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo? Ecco qualche anticipazione sulla trama di Inside Out 2, direttamente parole di chi ha portato in vista questo progetto d’animazione:

“L’idea di questa nuova storia, avuta da Kelsey Mann, è sicuramente più personale e universale, c’è molto amore al suo interno. Ci saranno nuove tipologie di emozioni che saranno introdotte ed è tutto collegato tra loro”, ha spiegato Pete Docter, regista del primo film e produttore esecutivo del sequel. Beh, sembra che le emozioni abbiano ancora molte sorprese in serbo per noi!

Inside Out è stato un grande successo al box-office, incassando circa 859 milioni di dollari dopo il suo debutto nelle sale nell’estate del 2015. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per noi Docter, Meg LeFauve e Josh Cooley, gli sceneggiatori del primo film che hanno accettato di scrivere lo script del nuovo progetto.

Infine, ti ricordo che, dopo Inside Out 2, Pixar non ci lascerà aspettare troppo a lungo per esplorare nuovi mondi e storie emozionanti. Nel 2025 potremo immergerci nel magico mondo di Elio, un altro film Pixar imperdibile.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.