Inadina Ask (L’amore ostinato) è una tra le più famose serie TV turche con protagonista Can Yaman, l’attore noto per Daydreamer (Erkenci Kus) e Bay Yanlis. In occasione dell’arrivo in Italia, scopriamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie TV turca di genere romantico che è stata trasmessa su Fox in Turchia tra il 2015 e il 2016. Secondo una notizia del settimanale Chi, la serie TV sta per arrivare in Italia e, pertanto, ecco tutto quello che devi sapere relativamente alla trama, al cast, alle stagioni da cui è composta e a dove vederla in streaming sub ita.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Inadina Ask trama

Inadina Ask trama

Di cosa parla Inadina Ask la serie TV turca la cui traduzione in italiano è L’amore ostinato? La trama di Inadina Ask vede come protagonista la giovane Dafne (Açelya Topaloğlu), una donna di successo che dopo essersi laureata, trova lavoro presso una prestigiosa azienda di informatica.

Il primo giorno di lavoro, però, Defne si scontrerà casualmente con Yalın (Can Yaman) un giovane che la donna scambierà per un addetto della sicurezza e con il quale svilupperà fin da subito un’affinità sentimentale. Peccato soltanto che Yalın si rivelerà essere il suo capo e pertanto, la relazione tra i due non sarà del tutto facile.

Inadina Ask cast

Inadina Ask cast

Nel cast della serie TV L’amore ostinato una menzione d’onore va sicuramente all’attore Can Yaman dato che Inadina Ask è la prima serie TV in cui interpreta un ruolo principale, prima di ottenere il successo internazionale con Daydreamer e Bay Yanlis.

Lo affianca, in qualità di protagonista femminile, l’attrice Açelya Topaloğlu che veste i panni di Defne

Tra gli altri membri del cast principale vi sono Nilay Duru nelle parti di Yeşim Aras Barutçu, Eren Vurdem nel ruolo di Çınar Barutçu e, infine, Cem Belevi in quello di Deniz Aras.

Quante puntate sono Inadina Ask?

Quante puntate sono Inadina Ask?

Se ti domandi quante puntate ci sono per la serie TV Inadina Ask devi sapere che la prima stagione è composta da 32 episodi da 100 minuti ciascuno.

Secondo la notizia riportata da Chi, però, in Italia la serie TV verrà divisa da Mediaset in 96 episodi da 40 minuti ciascuno che occuperanno il day time di Canale 5 da maggio 2021 fino a settembre 2021.

Inadina Ask perché finisce così?

Inadina Ask perché finisce così?

Coloro che hanno seguito la messa in onda della serie TV in Turchia si domandano se ci sarà una seconda stagione di Inadina Ask e perché è stata interrotta. A tal proposito, devi sapere che Inadina Ask non ha un finale in quanto è stata cancellata prima del previsto.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la serie TV è stata è cancellata a causa della relazione tra Can e Açelya, i quali dopo un breve ma intenso flirt si sono lasciati. Tuttavia, in via ufficiale, è stato detto che Inadina Ask è stata cancellata e, quindi, rimane senza un finale, a causa dei bassi ascolti. Ad ogni modo, al momento non è prevista una stagione 2 per la serie TV.

Dove posso vedere Inadina Ask?

Dove posso vedere Inadina Ask?

Vorresti vedere le puntate di Inadina Ask in streaming sub ita e, pertanto, ti stai chiedendo dove vederla? In tal caso devi sapere che per quanto riguarda l’Italia, dopo la messa in onda su Canale 5, le puntate saranno disponibili in streaming su Mediaset Play, così come accaduto per altre serie TV turche trasmesse in Italia come Daydreamer.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.