In the Dark

In the Dark è una serie TV prodotta da Ben Stiller e racconta la storia di una ragazza non vedente che, disillusa dalla vita, vive le sue giornate costantemente annebbiata dall’alcool…ma quando un suo amico viene assassinato troverà uno scopo nella vita: scoprire chi lo ha ucciso.

Se ami le serie TV di genere dramedy, come This is Us o L’assistente di volo e se ti è piaciuta la fiction Blanca, con protagonista una donna cieca, allora la serie TV In the Dark fa al caso tuo. Pertanto, continua a leggere questo mio articolo, per sapere dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli, inoltre, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali membri del cast. A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni che riguardano l’uscita in Italia delle stagioni della serie TV e infine, ti spiegherò dove vedere In the Dark in streaming.

In the Dark serie TV trama

La trama della serie TV In the Dark racconta la storia di una giovane donna di vent’anni, Murphy Mason. La ragazza è cieca dall’età di 14 anni a causa di una malattia genetica e, per questo motivo, disillusa dalla vita, trascorre le sue giornate completamente senza alcun entusiasmo.

Durante il giorno, infatti, svolge un lavoro che odia, nella scuola per cani guida dei suoi genitori e, la notte, anestetizza i suoi malumori affogandoli nell’alcool.

Un giorno, però, scopre che Tyson, uno dei suoi pochi e intimi amici, è scomparso e, dopo qualche giorno, viene trovato morto dalla polizia.

Ma quando il cadavere scompare e le indagini sulla scomparsa del suo amico vengono archiviate, Murphy decide di dedicare anima e corpo a scoprire cosa gli sia successo, trovando così uno scopo nella vita.

In the Dark cast

Qui di seguito trovi l’elenco degli interpreti che fanno parte del cast della serie TV: l’attrice protagonista è Perry Mattfeld, nota per il suo ruolo di Mel nella serie TV Shameless.

  • Perry Mattfeld: Murphy Mason
  • Rich Sommer: Dean Riley
  • Brooke Markham: Jess Damon
  • Casey Deidrick: Max Parish
  • Keston John: Darnell James
  • Morgan Krantz: Felix Bell
  • Thamela Mpumlwana: Tyson Parker
  • Derek Webster: Hank Mason
  • Kathleen York: Joy Mason

In the Dark serie TV stagioni

La serie TV In the Dark è composta da 4 stagioni da 13 episodi ciascuna: a maggio 2022 è stato annunciato che la quarta stagione è quella conclusiva.

La stagione 1 della serie TV è andata in onda su Rai 4 dal 10 maggio al 14 giugno 2020; In the Dark stagione 2, invece, è stata trasmessa su Rai 4 dal 12 settembre al 25 ottobre 2020. Invece, In the Dark stagione 3, è andata in onda su Rai 4 dal 30 settembre all’11 ottobre 2021.

Vorresti sapere quando va in onda su Rai 4 In the Dark stagione 4? Al momento la data d’uscita in Italia non è stata ancora annunciata: negli Stati Uniti, invece, va in onda dal 6 giugno 2022 su The CW.

In the Dark serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere In the Dark in streaming?  Ti domandi se gli episodi e le stagioni sono disponibili in streaming su Netflix, su Prime Video o se si possono vedere gratis su RaiPlay?

A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere In the Dark in streaming ita o in dove vedere In the Dark in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.