il simbolo perduto

Il simbolo perduto è una serie TV prequel del film Il codice da Vinci, che racconta la storia del giovane Robert Langdon, assunto dalla CIA per risolvere dei misteriosi enigmi.

Se ti piacciono le serie TV o i film tratti dai romanzi di Dawn Brown, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV e su dove vederla in streaming.

Nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV raccontandoti di cosa parla e qual è il libro da cui è tratta. A seguire, inoltre, troverai le informazioni sul cast, sulla data d’uscita delle nuove puntate e, infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV il simbolo perduto in streaming.

Il simbolo perduto trama

La trama della serie TV il simbolo perduto racconta una storia incentrata sul personaggio di Robert Langdon, ma le vicende si svolgono prima del film Il codice da Vinci.

La storia ruota attorno alla figura del giovane Robert Langdon che viene assunto dalla CIA per occuparsi di risolvere alcuni enigmi mortali; nel frattempo, il ragazzo dovrà anche scoprire quali misteri si celano dietro la scomparsa del suo mentore.

Il simbolo perduto libro

La serie TV Il simbolo perduto è tratta dall’omonimo romanzo di Dawn Brown, scrittore noto principalmente per il romanzo Il codice da Vinci oltre che per quello intitolato Angeli e demoni, libri dai quali sono stati tratti dei film omonimi.

Il simbolo perduto cast

Nel cast della serie TV il protagonista è l’attore Ashley Zukerman che interpreta il personaggio di Robert Langdon.

Qui di seguito trovi i nomi degli altri membri del cast.

  • Ashley Zukerman: Robert Langdon
  • Eddie Izzard: Peter Solomon
  • Valorie Curry: Katherine Solomon
  • Beau Knapp: Mal’akh
  • Rick Gonzalez: Alfonso Nuñez
  • Sumalee Montano: Inoue Sato

Il simbolo perduto episodi

La stagione 1 della serie TV Il simbolo perduto è composta da 10 episodi che sono andati in onda su Sky Serie dall’8 novembre al 6 dicembre 2021.

Detto ciò, se ti domandi quando esce Il simbolo perduto 2 perché non vedi l’ora di vedere la stagione 2 della serie TV, devo purtroppo informarti che, la serie TV è stata cancellata e quindi, non ci sarà una seconda stagione.

Il simbolo perduto streaming

Vorresti sapere dove vedere in streaming la serie Il simbolo perduto e ti domandi se è disponibile nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video oppure se è su TIMVISION?

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Il simbolo perduto, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere Il simbolo perduto in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.