IL sesso degli angeli film

Leonardo Pieraccioni interpreta il prete di frontiera Don Simone nel film Il sesso degli angeli, nuova commedia italiana diretta dal regista noto per pellicole di successo come I laureati e Il ciclone. Nel cast, anche Sabrina Ferilli e Marcello Fonte.

Pertanto, se ami i film italiani come Belli Ciao di Pio e Amedeo, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su di cosa parla l’ultimo film di Pieraccioni e dove vederlo in streaming. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questo film e inoltre, troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast.

A seguire, ti fornirò le ultime notizie su quando esce al cinema il nuovo film di Leonardo Pieraccioni e infine, potrai sapere dove vedere Il sesso degli angeli, questo film del 2022, in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Il sesso degli angeli film trama

Il sesso degli angeli film

La trama del film Il sesso degli angeli racconta una storia comica incentrata su un equivoco. Il protagonista è, senza ombra di dubbio, Leonardo Pieraccioni che in questo film italiano è anche il regista.

Pieraccioni interpreta il personaggio di Don Simone, un prete di frontiera che gestisce una piccola chiesa sempre in difficoltà poiché i ragazzi difficilmente la utilizzano come punto di ritrovo, preferendo recarsi in altri luoghi o scegliendo di “stare insieme” tramite i social network.

Il prete è, quindi, in forte difficoltà economica ma un giorno, riceverà una fantastica notizia che potrebbe risollevarlo definitivamente: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità una attività in Svizzera la quale, già avviata, potrebbe rappresentare una fonte di sostentamento e permettergli di risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto.

Don Simone però, arrivato a Lugano per iniziare la sua nuova attività, avrà una sorpresa imprevista scoprendo, in realtà, di aver ereditato un bordello.

Cosa farà un prete con un tale “luogo di perdizione”? Riuscirà a trasformarlo in un’attività religiosa oppure le provocanti ragazze che incontrerà lo condanneranno alla dannazione eterna? Se non vedi l’ora di scoprire come finisce questo film comico, ti invito a proseguire la lettura, per saperne di più sul cast e su dove vedere Il sesso degli angeli in streaming.

Il sesso degli angeli film cast

Nel cast del film Il sesso degli angeli l’attore e regista Leonardo Pieraccioni interpreta il personaggio principale, il prete Don Simone.

A fianco a lui troviamo l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli e l’attore italiano Marcello Fonte. Nel cast anche Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

Quando uscirà il film Il sesso degli angeli?

Vorresti sapere quando esce al cinema il nuovo film di Leonardo Pieraccioni? In tal caso ti interesserà sicuramente sapere che puoi andare al cinema, dal 21 aprile 2022, per vedere in sala il film Il sesso degli angeli.

Il sesso degli angeli film: dove vederlo in streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di IL Sesso degli angeli in streaming ita?

In tal caso, non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Il Sesso degli angeli in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

In alternativa, fai riferimento al riquadro dello streaming che vuoi trovare qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.