Il serpente dell'Essex

Tom Hiddleston e Claire Danes sono i protagonisti della serie TV Il serpente dell’Essex, attesa serie limitata basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry, che racconta la storia di un improbabile legame tra due persone molto diverse.

Se ti piacciono le storie drammatiche in costume come per esempio The Gilded Age, Gentlemen Jack, Bridgerton o Downton Abbey, e se ti interessa vedere il ritorno sul piccolo schermo dell’attore noto per il ruolo di Loki nell’universo cinematografico Marvel, allora sarai felice di sapere che, grazie questo mio articolo di approfondimento, potrai saperne di più su questa serie televisiva originale Apple TV.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione: potrai trovare le informazioni sulla trama e sulla storia del romanzo da cui è tratta; a seguire, inoltre, troverai anche i dettagli che riguardano il cast e potrai sapere quando esce in Italia questa serie TV nota anche con il titolo in lingua inglese, The Essex Serpent. Infine, potrai sapere dove vedere la serie TV Il serpente dell’Essex in streaming.

Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) trama

La trama della serie TV Il serpente dell’Essex è basata sulla storia raccontata nell’omonimo romanzo di Sarah Perry che è ambientata a Londra a fine Ottocento e racconta dell’unione tra due persone, sullo sfondo di miti e leggende.

La storia di questa serie televisiva forte di un cast stellare che comprende Claire Danes e Tom Hiddleston ha infatti inizio quando la vedova londinese Cora Seaborne si trasferisce nell’Essex, per indagare su serpente dai connotati leggendari.

Qui conoscerà il vicario del villaggio con cui stringerò un particolare legame ma, proprio quando una tragedia si verifica tra gli abitanti, la gente inizierà ad accusare la donna di attrarre la strana creatura.

Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) cast

Il serpente dell’essex (The Essex serpent) è una serie televisiva limitata da 6 episodi ed è diretta da Clio Barnard mentre Anna Symon ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters.

La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

Nel cast gli attori principali sono Tom Hiddleston (Loki, What if, Avengers) e Claire Danes (Homeland).

Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) serie TV quando esce

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Il serpente dell’Essex (The Essex serpent)? La risposta è che questa serie televisiva originale Apple fa il suo debutto con i primi 2 episodi il 13 maggio 2022. Le successive puntate, per un totale di 6 episodi, verranno rilasciate settimanalmente, ogni venerdì.

Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e quindi, adesso sei impaziente di sapere dove vedere Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) in streaming? Ti domandi se, in Italia, questa serie TV è su Netflix, se si può vedere gratis su Prime Video oppure se va in onda su Sky?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) è prodotta da See-Saw Films per Apple TV. Pertanto, per vederla in streaming, è necessario essere abbonati alla piattaforma di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per le sue serie TV di assoluto successo come La storia di Lisey, The Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre piattaforme di streaming. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Il serpente dell’Essex (The Essex serpent) in streaming ita, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.