Il sarto (Terzi)

Çağatay Ulusoy è il protagonista di Il Sarto, una serie TV turca ispirata a una storia vera. La storia segue la vita di un celebre sarto che decide di confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico: i tre, però, nascondono una serie di segreti oscuri che, se venissero a galla, potrebbero stravolgere per sempre le loro vite.

Originariamente intitolata “Süfanlü Korkuluk” (Fancy Scarecrow, in inglese), la serie TV avrebbe dovuto essere trasmessa in Turchia su TV8 ma, in seguito, i diritti di distribuzione sono passati a Netflix, che ha cambiato il nome in Terzi, ossia sarto.

Pertanto, se ami le serie TV turche e, se non vedi l’ora di vedere questa produzione televisiva realizzata in Turchia con protagonista l’attore noto per The Protector, allora questo articolo fa sicuramente al caso tuo. Continua a leggere perché nei prossimi capitoli ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV, come la trama e il cast. A seguire, inoltre, ti fornirò tutte le informazioni utili come la data d’uscita delle stagioni e degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Il sarto (Terzi) in streaming.

Il Sarto (Terzi) trama

Come anticipato, la serie TV Il Sarto, nota anche con il titolo originale, Terzi, è tratta da una storia vera ed è incentrata su un sarto di nome Peyami. La serie TV riprende le sue vicende con un affascinante intreccio di talento, segreti e coraggio, con lo scopo di raccontare la vita di uomo coraggioso e determinato, capace di affrontare le sfide più difficili, per proteggere quelli che ama, ma anche per preservare la sua arte.

Figlio e nipote di abili sarti, Peyami eredita dal nonno non solo il dono della creazione di capi su misura, ma anche un’impresa di successo. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando suo padre, affetto da un disturbo mentale che lo rende dipendente come un bambino, entra di nuovo nella sua vita. Per Peyami, questo rappresenta un grande segreto che dovrà tenere nascosto dalla società.

La sua situazione si complica ulteriormente quando la bellissima ma enigmatica Esvet fa la sua comparsa nella sua vita, fuggendo da una relazione violenta con il suo ex-partner Dimitri. Esvet porta con sé un mistero che coinvolge entrambi gli uomini, e Peyami deve fare i conti con la necessità di proteggere la propria vita e anche quella dei suoi cari.

Nel mezzo di queste vicende, Peyami si trova a dover cucire l’abito da sposa per Esvet: l’attrazione tra i due si fa sempre più forte, ma Peyami deve lottare per non cadere in tentazione e mantenere la sua professionalità.

Con questo intricato racconto di talento, segreti e amore, Il sarto è una serie TV turca imperdibile, che ha conquistato il pubblico interazionale, scalando le classifiche di Netflix.

The Tailor | Official Trailer | Netflix

Il Sarto (Terzi) cast

La serie TV Il sarto (Terzi) vanta un cast di talentuosi attori che danno vita a personaggi indimenticabili. Çağatay Ulusoy interpreta Peyami Dokumacı, un giovane e famoso sarto che eredita l’attività di successo del nonno, ma che deve affrontare una serie di difficoltà e segreti nella sua vita.

Şifanur Gül è Esvet, una donna misteriosa che entra nella vita di Peyami portando con sé un segreto che coinvolge anche il suo ex-partner Dimitri, interpretato da Salih Bademci.

Olgun Şimşek è Mustafa, il padre di Peyami che soffre di un disturbo mentale che lo rende dipendente come un bambino. Ece Sükan interpreta Suzi, un’amica di Peyami che gli offre supporto e aiuto nella gestione delle difficoltà familiari, nonché il suo braccio destro.

Evrim Alasya e Engin Senkan, mentre Berrak Tüzünataç è Cemre, i quali interpretano altri personaggi importanti nella storia.

L’interazione tra questi personaggi è al centro della trama della serie, che mescola sapientemente elementi di dramma, suspense e romantici. Grazie alla bravura del cast, ogni personaggio viene reso credibile e coinvolgente, rendendo Il Sarto una serie TV imperdibile per gli amanti del genere.

Il Sarto (Terzi) episodi

La stagione 1 della serie TV Il Sarto è composta da 7 episodi che sono stati rilasciati su Netflix il 2 maggio 2023. Inoltre, è stato già annunciato che ci sarà un continuo: i nuovi episodi e, quindi, la Stagione 2 di Il Sarto, arriveranno su Netflix il 28 luglio 2023.

Guarda il trailer della seconda stagione tramite il video qui di seguito allegato.

Terzi | 2. Sezon Resmi Fragmanı | Netflix

Il Sarto (Terzi) serie TV streaming

Ti domandi dove vedere Terzi in streaming? In questo caso, immagino che potresti voler sapere dove vedere gli episodi della serie TV Il Sarto in streaming in italiano, oppure anche dove vedere Terzi in streaming sub ita.

A tal proposito, come anticipato, l’uscita della serie televisiva avviene su Netflix e, quindi, per riuscire in questo intento, devi essere in possesso di un abbonamento a questo servizio di video on demand.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggette a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Il Sarto (Terzi) in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata