Il mostro dei mari

Il mostro dei mari è un film d’animazione che racconta la vita di un leggendario cacciatore di mostri marini, la cui vita prende una piega inaspettata, quando una bambina si nasconde sulla sua nave, stringendo un improbabile amicizia con una terrificante creatura.

In occasione dell’uscita in streaming di questo film d’animazione pensato per tutta la famiglia, dedicato agli amanti di film d’animazione d’avventura come per esempio Zootropolis o Gli incredibili 2, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film, raccontandoti di cosa parla. A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer, saperne di più sui doppiatori e inoltre, sapere quando esce. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere Il mostro dei mari in streaming.

Il mostro dei mari Netflix trama

La trama del film d’animazione Il mostro dei mari è ambientata in un’epoca in cui creature terrificanti vagavano per gli oceani e i cacciatori di mostri erano degli eroi.

Tra i più noti cacciatori, nessuno batte la fama del grande Jacob Holland, noto per le sue avventure, oltre per essere un affascinante marinaio in grado di navigare in acque inesplorate.

La sua vita prenderà una piega inaspettata quando un giorno, una giovane bambina di nome Maisie si nasconderà sulla sua nave e stringerà amicizia con una creatura marina. Insieme, i due intraprenderanno un epico viaggio e segneranno un punto di svolta nella storia dei cacciatori di mostri.

Il mostro dei mari film Netflix trailer

Guarda il trailer del film Il mostro dei mari tramite il video qui di seguito allegato.

Il mostro dei mari film 2022 cast

Trattandosi di un film d’animazione, Il mostro dei mari presenta un cast vocale formato da alcuni noti attori italiani. Tra i più importanti vi è Diego Abatantuono e Claudio Santamaria. La ballerina di amici, Giulia Stabile, invece, è presente con un cameo vocale nel ruolo di Vedetta.

Il mostro dei mari film 2022 uscita

È stata annunciata l’uscita del film d’animazione Il mostro dei mari: il film è disponibile in streaming su Netflix l’8 luglio 2022.

Il mostro dei mari streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Il mostro dei mari in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, il film del 2022 Il mostro dei mari viene distribuito su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere i film del 2022 Il mostro dei mari in streaming ita o dove vedere Il mostro dei mari in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.