
Paul Mescal, il talentuoso attore irlandese che ci ha conquistato con la sua performance in Normal People, sta per fare un salto nel mondo dei blockbuster hollywoodiani con il suo debutto nel sequel de Il gladiatore.
Sì, avete capito bene, Paul Mescal sarà il protagonista del tanto atteso Il gladiatore 2, diretto ancora una volta dall’incredibile Ridley Scott e in arrivo nel 2024. È una notizia grandiosa: ecco le prime anticipazioni sul film.
Indice
Il Gladiatore 2: le anticipazioni di Paul Mescal sulla trama del film
In una recente intervista rilasciata a Esquire, Mescal ha parlato del film e delle sue emozioni riguardo al progetto. Nonostante non abbia confermato direttamente le speculazioni secondo cui il suo personaggio potrebbe essere il figlio illegittimo di Maximus, interpretato da Russell Crowe nel primo film, Paul ha sottolineato che il sequel farà sicuramente omaggio alla pellicola originale. È comprensibile che sia un po’ stressante per lui affrontare un film così importante, ma è anche entusiasta del ruolo e sicuro di poterlo interpretare al meglio.
“Non posso svelare troppo!” ha detto l’attore con un sorriso, “Parlare di questo film è un po’ una sfida, perché è sicuramente il più grande progetto in cui abbia mai lavorato. Sono davvero eccitato, ma allo stesso tempo è difficile separarsi dall’eredità del primo film. Tuttavia, penso che la sceneggiatura sia fantastica e che renda un omaggio meraviglioso al capitolo precedente. Mi sento pronto ad affrontare questa nuova avventura e farla mia”.
Il Gladiatore 2: Paul Mescal incontra Pedro Pascal
Sebbene sia sicuro delle sue capacità, Paul ha ammesso di essere un po’ nervoso nell’incontrare gli altri membri del cast, soprattutto Pedro Pascal. “Avevo un po’ di paura di avvicinarmi a lui”, ha confessato, “Quando è arrivato sembrava così autentico, non vedo l’ora di passare del tempo con lui”.
Il film è stato costretto a interrompere le riprese per uno sciopero durante una scena di massa al Colosseo, ma non vediamo l’ora di poterlo vedere sul grande schermo appena verrà completato.
Ad ogni modo, siamo sicuri che Paul Mescal darà il suo massimo in questo nuovo capitolo della saga, regalandoci un’interpretazione indimenticabile. E chissà, magari riuscirà a farsi strada nel cuore dei fan proprio come il suo predecessore Russell Crowe. In bocca al lupo, Paul!