Il colore delle magnolie serie TV

Basata sulla serie di romanzi di Sherryl Woods, Il colore delle magnolie racconta la storia di un gruppo di amiche che si sostengono a vicenda, destreggiandosi tra amore, famiglia e carriera. Se ami le storie romantiche e drammatiche ambientate in piccole e idilliache cittadine degli Stati Uniti, come per esempio Virgin River o This is Us, questa serie TV, nota anche con il titolo di Sweet Magnolias è decisamente ciò che fa al caso tuo.

Come dici? Non l’hai mai vista e vorresti sapere di cosa parla? Hai già visto tutte le puntate della prima stagione e, quindi, ti domandi quando esce Il colore delle magnolie 2? In tal caso non preoccuparti e continua a leggere: in questo mio articolo troverai tutte le risposte alle tue domande. Potrai, infatti, saperne di più sulla trama, sui libri da cui è tratta, oltre che sul cast di questa serie televisiva. Troverai anche le ultime notizie relativamente a quando esce la nuova stagione, potrai vedere il trailer e rimanere sempre aggiornato su dove vedere Il colore delle magnolie in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Il colore delle magnolie trama

Il colore delle magnolie serie TV trama

Il colore delle magnolie è una serie TV statunitense di genere dramma romantico che basata sui romanzi della saga “Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias)” di Sherryl Woods.

La storia è ambientata nell’immaginaria città di Serenity e vede come protagoniste tre amiche di lunga data: Maddie, Helen e Dana Sue.

Queste donne, ognuna contraddistinta da sogni e desideri oltre che da una precisa e distinta personalità, si supportano a vicenda, guidandosi attraverso le complessità della vita, destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

Il colore delle magnolie libri

Hai visto la prima stagione della serie TV I colori delle magnolie e, in attesa dell’uscita della seconda stagione, non vedi l’ora di tornare nella città di Serenity, leggendo i romanzi da cui questa serie TV è tratta?

In tal caso devi sapere che, come detto, la storia della serie televisiva è ispirata alla serie di romanzi Sweet Magnolias scritti da Sherryl Woods.

A tal proposito, qui di seguito puoi trovare l’elenco completo dei titoli.

Il colore delle magnolie serie TV cast

Il colore delle magnolie serie TV cast

Se vuoi saperne di più sul cast della serie TV Il colore delle magnolie, ti invito a far riferimento all’elenco dei principali protagonisti che trovi qui di seguito.

  • Joanna García: Maddie Townsend
  • Heather Headley: Helen Decatur
  • Brooke Elliott: Dana Sue Sullivan
  • Logan Allen: Kyle Townsend
  • Anneliese Judge: Annie Sullivan
  • Carson Rowland: Tyler “Ty” Townsend
  • Justin Bruening: Cal Maddox
  • Chris Klein: Bill Townsend
  • Jamie Lynn Spears: Noreen Fitzgibbons

Il colore delle magnolie quante stagioni sono

Il colore delle magnolie serie TV stagioni

Ti domandi quante stagioni e quante puntate ci sono per Il colore delle magnolie? A tal proposito devi sapere che, attualmente, la stagione 1 è composta da 10 episodi ma Netflix ha rinnovato questa serie televisiva per una stagione 2 in arrivo nel 2022.

Tuttavia, dato che la serie di romanzi da cui questa storia è tratta è composta da più di 10 libri, è possibile presumere che le avventure sentimentali di Maddie, Helen e Dana Sue continueranno anche sul piccolo schermo con nuove stagioni per la serie TV Sweet Magnolias.

A tal proposito, qui di seguito trovi maggiori dettagli relativamente all’uscita delle stagioni su Netflix.

Il colore delle magnolie 1

il colore delle magnolie serie TV uscita

Il colore delle magnolie 1, la prima stagione della serie TV Sweet Magnolias, è composta da 10 episodi che sono stati distribuiti su Netflix il 19 maggio 2020.

Il colore delle magnolie 2

Il 23 luglio 2020 Netflix ha annunciato di aver rinnovato Sweet Magnolias per una seconda stagione. Pertanto se ti domandi quando esce la seconda stagione de Il colore delle magnolie, sarai felice di sapere che la data d’uscita su Netflix è stata annunciata.

Il colore delle magnolie 2 arriva su Netflix il 4 febbraio 2022: anche la season 2 è composta da 10 episodi.

Il colore delle magnolie 3

il colore delle magnolie serie TV 2

Attualmente non è noto se ci sarà anche Il colore delle magnolie 3, ossia una terza stagione per la serie TV tratta dai romanzi della saga Sweet Magnolias.

Tuttavia, questo tipo di serie televisive riscuotono sempre un grandissimo successo tra il pubblico di Netflix e, pertanto, è possibile presumere che la serie televisiva venga ulteriormente rinnovata.

Maggiori informazioni saranno disponibili in seguito: continua quindi a seguirmi, per saperne di più.

Il colore delle magnolie trailer

Guarda il trailer della serie TV Il colore delle magnolie tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!

Il colore delle magnolie streaming e download

Il colore delle magnolie serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere Il colore delle magnolie in streaming in italia? Ti domandi se Sweet Magnolias è su Netflix oppure se si può vedere su Prime Video?

In tal caso devi sapere che, come anticipato, Sweet Magnolias (Il colore delle magnolie) è una serie TV che viene distribuita a livello internazionale su Netflix. Quindi, per vederla in streaming, devi possedere un abbonamento a questo famoso servizio di proprietà di Reed Hasting, che è dedicato alla visione di film e serie TV on demand.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione della serie televisiva potrebbero essere venduti ad altre aziende; pertanto ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Il colore delle magnolie 2 in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.