Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Dopo i baci e gli abbracci al live di Beyoncé, sembra che l’attore Timothée Chalamet e l’imprenditrice Kylie Jenner stiano vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole! La loro ultima apparizione insieme a New York dimostra che quello che sembrava solo un interesse momentaneo potrebbe diventare qualcosa di più serio e duraturo.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme?

Timothée Chalamet e Kylie Jenner, due nomi che fanno parlare molto nel mondo dello spettacolo, hanno alimentato le voci sulla loro presunta relazione fin dalla scorsa primavera, ma solo di recente hanno deciso di non nascondere più il loro reciproco interesse. Li abbiamo visti insieme per la prima volta al concerto di Beyoncé a Los Angeles, dove non c’era più spazio per dubbi sul fatto che fossero una coppia!

Non sembrano preoccuparsi degli sguardi indiscreti o delle foto scattate. Dopo mesi di depistaggi e mancate conferme, sembrano aver deciso di vivere la loro storia d’amore pubblicamente. C’è un vero senso di complicità tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner, entrambi single all’inizio dell’anno. Siamo tutti curiosi di sapere quando è scoccata la scintilla tra loro, ma sembra che le prime “scosse” siano avvenute durante la Paris Fashion Week dello scorso gennaio, dove hanno partecipato come ospiti di alcune case di moda.

Le voci sulla loro relazione si sono intensificate in primavera, quando l’auto di Chalamet è stata vista entrare nella villa di Jenner. Si sono anche incontrati per un pasto veloce in macchina con i vetri oscurati. Insomma, sembra che queste due star siano davvero insieme!

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: gli eventi insieme

Entrambi sono stati visti alle sfilate e ai party post fashion show della New York Fashion Week, che si svolge nella Grande Mela fino al 13 settembre. Sia Timothée Chalamet che Kylie Jenner sono molto richiesti dalle case di moda e sono attualmente testimonial di alcune delle aziende più prestigiose al mondo.

Che coppia affascinante! Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà in futuro tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTESky TG24
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.