iClarly

Carly Shay, la protagonista di iCarly, è tornata a Seattle! Siete pronti per vedere le sue nuove avventure? iClarly è la serie televisiva statunitense revival dell’omonima serie TV con protagonista Miranda Cosgrove nei panni di un’adolescente che, assieme ai suoi amici, crea un web show chiamato iCarly.

Ambientata 10 anni dopo la fine dell’iconica serie TV trasmessa dal 2007 al 2012 dalla Nickelodeon, la serie TV iCarly vede l’incredibile ritorno di Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress nei loro iconici ruoli della serie originale, dando ai nuovi episodi con un tocco moderno e un’energia travolgente.

Ma di cosa parla, più nel dettaglio, la serie TV revival di iClarly? Chi sono i principali attori e le principali attrici che fanno parte del cast? Quando escono i nuovi episodi e dove vedere il reboot di iClarly in streaming? Scopriamolo insieme, in questo articolo di approfondimento!

iCarly 2021 revival

Sono trascorsi ormai una decina d’anni dai trascinanti avvenimenti della serie originale di iCarly e la storia di questa serie TV revival ha inizio quando la nostra amata protagonista, Carly, fa ritorno a Seattle, una città che continua a pulsare di vita e sorprese. Ma questa volta, insieme al suo ritorno, Carly porta con sé un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita.

Durante il suo tempo lontano da casa, Carly ha avuto la fortuna di incontrare una persona speciale: la vivace e affascinante Harper. Quest’ultima, con un’intesa connessione e una miriade di interessi in comune, è diventata in breve tempo la migliore amica di Carly, e presto le due decidono di condividere un appartamento. La loro convivenza è un’esplosione di risate, avventure e momenti indimenticabili.

Intanto, la nostra audace e sfacciata amica Sam ha fatto un cambiamento drastico nella sua vita: ha deciso di partire, unendosi a una gang di motociclisti per intraprendere un’avventura selvaggia e piena di adrenalina. Anche se la sua assenza è sentita, Carly e Harper trovano conforto l’una nell’altra, navigando tra le sfide quotidiane con il sostegno di questa nuova e potente amicizia.

Nel frattempo, Carly affronta una dolorosa separazione dal suo fidanzato, un momento difficile che la mette a dura prova. Ma come sempre, Carly dimostra di avere un cuore resiliente e pieno di speranza e, pertanto, decide di dare nuova vita al suo progetto più iconico, l’iCarly show, un piccolo angolo creativo in cui si può essere sé stessi senza filtri.

La rinascita di iCarly non sarebbe completa senza il prezioso contributo del suo eccentrico e geniale fratello Spencer, che è sempre stato al suo fianco, sostenendola nelle imprese più folli e nelle sfide più grandi. E chi altro potrebbe mancare se non Freddie, l’amico di sempre e prodigio tecnologico? Ora Freddie ha una vita tutta sua, con l’aggiunta di una figliastra adorabile di nome Millicent. La piccola è la gioia dei suoi giorni e una fonte inesauribile di ispirazione per tutti loro.

Mentre i quattro amici si riuniscono, iCarly torna ad affacciarsi al mondo dello spettacolo del Web, portando con sé un tocco in più di maturità e profondità, ma senza perdere la sua scintillante essenza. La spensieratezza e l’umorismo sono ancora presenti, ma ora affrontano le sfide dell’età adulta con coraggio e determinazione.

Insieme, Carly, Harper, Spencer, Freddie e Millicent si avventurano in una nuova avventura ricca di risate, imprevisti e messaggi significativi. La loro amicizia è più forte che mai e, con questi nuovi episodi, la serie TV iCarly dimostra che, nonostante il passare del tempo, i legami veri sono in grado di resistere alle tempeste della vita, nutrendosi di amore, comprensione e supporto reciproco.

iCarly cast e personaggi

La serie TV revival di iCarly ci regalato un cast eclettico e coinvolgente, con personaggi unici e indimenticabili che ci hanno tenuti incollati allo schermo. Sin dalla sua nascita, iCarly ci ha catapultato nel mondo di Carly Shay, interpretata con carisma da Miranda Cosgrove che ritorna nei nuovi episodi di questa serie TV.

La nostra amata protagonista ha attraversato un percorso travagliato, trasferendosi in Italia per vivere con suo padre, ma dopo qualche tempo è tornata a Seattle per ricominciare la sua avventura con iCarly. Ora condivide un appartamento con la sua fantastica e brillante coinquilina Harper Bettencourt, interpretata dalla talentuosa Laci Mosley, che diventa presto la sua migliore amica. Harper è una ragazza determinata a diventare una stilista di successo ed è bisessuale, rendendola un personaggio moderno e in sintonia con i tempi.

Al fianco di Carly, troviamo suo fratello maggiore, l’eclettico Spencer Shay, interpretato da Jerry Trainor, che ci ha regalato momenti di pura comicità con il suo carattere infantile e la sua vena artistica. Non possiamo non menzionare il fedele amico di Carly, Freddie Benson, interpretato da Nathan Kress, che svolge il ruolo di direttore tecnico del loro amatissimo webshow.

Nel corso della serie, Freddie ha vissuto alti e bassi, con una cotta non corrisposta per Carly nella serie originale e ora affronta la vita da genitore con la sua adorabile figliastra, Millicent, interpretata da Jaidyn Triplett, un personaggio furbo e affascinante.

Tra i personaggi ricorrenti, spicca la presenza di Maeve, interpretata da Lyric Lewis, la cugina di Harper, che ha sorpreso tutti con la sua finta scomparsa. Il musicale mondo di iCarly si arricchisce con la presenza di Double Dutch, la talentuosa cantante pop interpretata da Poppy Liu, che trova in Harper la sua stilista ideale e in seguito diventa anche il suo interesse romantico.

In questa nuova serie TV incontriamo anche nuovi volti, come Wes, interpretato da Josh Plasse, un meccanico di automobili che si è guadagnato un posto nel cuore di Carly. Non mancano però anche altre figure che ritroviamo dalla serie originale, come Marissa Benson, interpretata da Mary Scheer, la madre di Freddie, sempre vicina a Spencer e Carly come un’amica di famiglia.

Tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, iCarly ci sorprende con storie coinvolgenti, personaggi vibranti e avventure indimenticabili. Le guest star, come Nora Dershlit, interpretata da Danielle Morrow, e Nevel Papperman, interpretato da Reed Alexander, ci regalano momenti di intrigo e colpi di scena. Anche le nuove figure, come il manager di Carly, Paul Denham, interpretato da Josh Peck, portano freschezza e nuovi intrecci alla trama.

iCarly episodi e stagioni

Se non vedi l’ora di vedere la serie TV revival di iCarly, immagino che vorrai saperne di più sulle stagioni e sugli episodi da cui è composta.

A tal proposito devi sapere che, attualmente, è formata da 3 stagioni che sono state rese disponibili in streaming su Paramount+, sia in Italia che negli Stati Uniti.

Più nello specifico, infatti, negli Stati Uniti, la stagione 1 di iCarly, formata da 13 episodi, ha debuttato su Paramount + a partire dal 17 giugno 2021; la stagione 2, invece, composta da 10 episodi, è andata in onda dall’8 aprile 2022, mentre la stagione 3 (anch’essa composta da 10 puntate) ha debuttato il 1 giugno 2023.

In Italia, invece, la serie TV è rimasta inedita fino al 15 settembre 2023, data del debutto del servizio di streaming Paramount+: il servizio di video on demand di proprietà del gruppo Paramount Global ha quindi recuperato e reso subito disponibili le prime 2 stagioni della serie TV.

E per quanto riguarda la stagione 3 di iClarly? A tal proposito, se ti domandi quando esce in Italia, sarai felice di sapere che i 10 nuovi episodi sono disponibili in streaming su Paramount+ il 25 agosto 2023.

iCarly 2021 streaming ita

Sei arrivato a questo punto della lettura e, adesso, non vedi l’ora di scoprire dove vedere il revival di iCarly in streaming? Più nello specifico, vorresti sapere dove vedere la nuova stagione di iCarly in Italia, oppure ti domandi dove vedere iCarly in streaming sub ita perché preferiresti guardare il reboot di iClarly in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano? A tal proposito, non preoccuparti, sono qui per aiutarti.

Detto ciò, immagino anche che ti starai domandando se questa serie TV del 2021 è disponibile su Netflix o se puoi vederla gratuitamente su Prime Video, sfruttando magari la prova gratuita di 30 giorni. È così, vero?

In tal caso, sarai felice di sapere che la risposta è molto semplice: come anticipato, attualmente in Italia la serie TV del 2021 iClarly è disponibile in streaming su Paramount+ e, inoltre, ti farà piacere scoprire che puoi attivare il servizio direttamente dal loro sito ufficiale ma anche usufruirne come canale aggiuntivo su Prime Video.

Tuttavia, è importante considerare che i diritti di distribuzione possono subire frequenti modifiche, rendendo spesso incerto dove sia possibile vedere le serie TV o i film in streaming. Quindi, se vuoi rimanere costantemente aggiornato su dove vedere iCarly in streaming in italiano o trovare gli episodi di iCarly in streaming sub ita e, quindi, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di consultare il riquadro dedicato ai servizi di streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

iCarly 2007 streaming

Vorresti recuperare la serie TV originale iCarly del 2007 e ti domandi dove vederla in streaming? Nessun problema, posso ancora aiutarti.

Infatti, anche in questo caso, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere iCarly in streaming in italiano o su dove vedere iCarly in streaming sub ita, fai riferimento al box dedicato ai servizi di streaming qui di seguito allegato. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.