I soliti idioti 3

I soliti idioti 3 – il ritorno è il film da vedere al cinema e in streaming che segna il ritorno sul grande schermo di I Soliti Idioti: questi due personaggi, infatti, tornano su nostri schermi dopo dieci anni dall’uscita dell’ultimo film. Nel mentre, però, molte cose sono cambiate nel mondo in questo periodo. Cosa sarà successo in tutti questi anni? Per scoprirlo bisogna andare al cinema perché I soliti idioti 3 – il ritorno è nelle sale cinematografiche dal 25 gennaio 2024, distribuito da Medusa Film.

Nel cast di I soliti idioti 3, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli tornano a vestire i panni dei loro personaggi più famosi, che hanno raggiunto il successo inizialmente in televisione con la serie TV I soliti idioti e successivamente al cinema, con i film I soliti idioti – Il film e I 2 soliti idioti.

Quindi, se sei curioso di saperne di più sul film I Soliti Idioti 3, allora sarai felice di sapere che stai leggendo l’articolo perfetto per te! Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere I Soliti Idioti 3: di cosa parla e, quindi, qual è la trama, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce I Soliti Idioti 3 al cinema e dove vedere I soliti idioti 3 in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

I soliti idioti 3 trama

I soliti idioti 3 trama

Dopo un’attesa di oltre dieci anni, ritornano sul grande schermo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli con il film I soliti idioti 3 – Il ritorno, prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film.

La trama di I soliti idioti 3 – Il ritorno riporta in scena tutti i personaggi più iconici e amati, tra cui Ruggero De Ceglie e suo figlio Gianluca, gli immoralisti Giampietro e Marialuce, gli eccentrici Patrick e Alexio, e il metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. Ovviamente, non mancheranno le vicende amorose di Fabio e Fabio.

I soliti idioti 3 – Il ritorno è, quindi, una reunion molto attesa che prende vita sul grande schermo, offrendo una visione lucida e a tratti spietata degli ultimi anni, attraverso personaggi che sono diventati cult nel tempo.

Prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film, I soliti idioti 3 – Il ritorno ” è il terzo capitolo di un franchise iniziato con la serie del 2009 e poi portato al cinema sotto la direzione di Enrico Lando. Il primo film, I soliti idioti – Il film, uscito nel 2011, ebbe un grande successo di pubblico, incassando oltre 10 milioni di euro al botteghino italiano, e il sequel dell’anno successivo, I 2 soliti idioti, confermò la popolarità della saga.

I soliti idioti 3 cast e personaggi

I soliti idioti 3 cast e personaggi

Nel cast di I soliti idioti 3 vi è il ritorno dei personaggi interpretati da Fabrizio Biggio e da Francesco Mandelli mentre alla regia troviamo Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Ferruccio Martini.

I soliti idioti 3 trailer

I soliti idioti 3 – Il ritorno non è un film horror, ma sentirai lo stesso la presenza.

Guarda il trailer ufficiale di I soliti Idioti 3 – Il ritorno tramite il video qui di seguito allegato.

I Soliti Idioti 3 - il ritorno | Trailer Ufficiale | Dal 25 gennaio al cinema

I soliti idioti 3 uscita al cinema

I soliti idioti 3 uscita al cinema

Finalmente è stata annunciata la data che segna il ritorno al cinema di I Soliti idioti. Il terzo film della saga, intitolato I soliti idioti 3 – Il ritorno è al cinema dal 25 gennaio 2024, distribuito da Medusa Film.

I soliti idioti 3 streaming

I soliti idioti 3 streaming

Se non riesci ad andare al cinema per vedere I soliti idioti 3 – Il ritorno, potresti essere interessato a voler sapere dove è possibile guardare il film completo di I soliti idioti 3 in streaming online.

In questo senso, ti farà piacere sapere che, successivamente alla sua uscita cinematografica, I soliti idioti 3 – Il ritorno arriva in streaming sulle più note piattaforme di video on demand. In questo caso, dato che il film è distribuito da Medusa Film, è possibile che I soliti idioti 3 possa essere disponibile in streaming su Sky/NOW, Netflix e/o Prime Video.

In ogni caso, se dovessero esserci variazioni nei diritti di distribuzione, è semplice rimanere aggiornati sulla disponibilità di I soliti idioti 3: segui il link che potrai trovare in seguito nella sezione “Guarda in streaming”, dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand. Così facendo, potrai scoprire in tempo reale dove vedere I soliti idioti 3 – Il ritorno. Ti auguro una piacevole visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.