I Simpson

Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie sono I Simpson, i membri della famiglia più disfunzionale d’America. Se ami le serie TV animate satiriche e grottesche come I Griffin, American Dad e Futurama allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per scoprire come e dove vedere I Simpson in streaming.

I Simpson trama

I Simpson trama

La trama della serie animata I Simpson vede come protagonista la famiglia Simpson, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Si tratta di una serie animata che si pone l’intento di essere una satira della cultura e dello stile di vita americano.

Ambientata in una piccola città americana chiamata Springfield, la serie prende in giro molti elementi che contraddistinguono gli Stati Uniti, tra cui la cultura americana, la politica, la società, la famiglia e la televisione stessa.

A tal proposito, è vero che i Simpson prevedono il futuro?La risposta è, ovviamente, negativa. I Simpson, infatti, sono semplicemente uno show satirico ma, trattando spesso di argomenti che hanno a che fare con l’attualità e con le vite delle persone, risultano in qualche modo realistici, seppur in maniera estremizzata.

I Simpson personaggi        

I simpson personaggi

I Simpson sono noti per il loro numeroso grande cast composto da personaggi principali e secondari.

La famiglia Simpson è la protagonista della serie animata: Il padre, Homer, lavora come impiegato alla sicurezza della centrale nucleare di Springfield, un lavoro che va in contrasto con la sua natura spensierata e buffonesca. Marge, invece, è una casalinga e madre di famiglia americana.

I figli sono Bart, un ragazzo di dieci anni amante degli scherzi goliardici; Lisa, una ragazzina di otto anni nota per il suo attivismo, e Maggie, la neonata della famiglia che comunica succhiando un ciuccio.

I Simpson episodi

I Simpson episodi

Dal suo debutto il 17 dicembre 1989 (in Italia dal 1991), sono stati mandati in onda più di 700 episodi in 33 stagioni. La serie TV detiene diversi record di longevità nel panorama delle serie televisive americane, poiché è stata rinnovata per una 34esima stagione.

Dal 24 marzo 2020 la serie viene trasmessa in Italia anche su Disney+, il servizio streaming di proprietà della The Walt Disney Company.

Dove vedere i Simpson

I Simpson streaming

Vorresti vedere gli episodi completi in italiano de I Simpson e, per questo motivo, ti domandi dove vedere I Simpson in streaming ita? In tal caso, non preoccuparti, sei capitato proprio sull’articolo giusto.

A tal proposito, infatti, tutto ciò che devi fare è fare clic sul riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per visionare i link delle piattaforme che ospitano le puntate in italiano di questa serie televisiva animata.

In questo modo, infatti, potrai sapere se I Simpson è su Netflix oppure se gli episodi completi sono disponibili su Amazon Prime Video. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

I Simpson il film streaming          

I Simpson il film streaming          

Vorresti sapere dove vedere il film dei Simpson in streaming in italiano gratis? In tal caso, fai clic sul riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per visionare i link delle piattaforme che ospitano il film dedicato a questa serie televisiva animata.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.