I mercenari 4

La banda di mercenari più famosa del cinema è di nuovo in azione: I mercenari 4, noto anche con il titolo in lingua originale, The Expendables 4, è il quarto film della famosissima saga d’azione con protagonista Sylvester Stallone. In questo film, il gruppo è tornato per regalare al pubblico nuove sequenze di azione mozzafiato, combattimenti epici e un brivido di emozioni, con un film perfetto per gli amanti dell’adrenalina.

Inoltre, il punto di forza di questa pellicola è sicuramente la sua costellazione di stelle di Hollywood: Jason Statham, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren e Randy Couture, tornano per riprendere i loro iconici ruoli dai film precedenti. Ma non è tutto perché ci sono anche nuove reclute: il film vede infatti la collaborazione dell’eclettico Curtis “50 Cent” Jackson, dell’affascinante Megan Fox, dell’indomabile Tony Jaa e la partecipazione della forza esplosiva di Iko Uwais, della grinta di Jacob Scipio, del carisma di Levy Tran e l’indimenticabile presenza di Andy García, che si uniscono a questo incredibile cast.

In occasione dell’arrivo del film, quindi, ecco tutto ciò che c’è sapere su I mercenari 4 , reso graficamente I mercen4ri – Expendables (Expend4bles), questo film del 2023 diretto da Scott Waugh: la trama, il cast, quando esce in Italia, dove vedere I mercen4ri – Expendables (Expend4bles) in streaming e tantissimo altro ancora. Continua a leggere, per saperne di più.

I mercenari 4 – Expendables trama

Un brivido di tensione avvolge la trama di I mercenari 4 – Expendables poiché i leggendari Expendables, una squadra di eroi senza paura, vengono chiamati a combattere una minaccia senza precedenti: Suarto, un perfido genio criminale alla guida di un’organizzazione terroristica, complotta per contrabbandare testate nucleari che potrebbero innescare una catastrofica guerra tra le grandi potenze della Russia e degli Stati Uniti.

Con il mondo sospeso sull’orlo dell’abisso, Sylvester Stallone, nel ruolo carismatico di Barney Ross, leader indiscusso degli Expendables, riunisce il team di esperti. Oltre ai volti familiari di Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, si uniscono a loro nuovi membri, interpretati da Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy García.

In un’epica corsa contro il tempo, gli Expendables si lanciano in una missione per fermare Suarto e disinnescare la terribile minaccia nucleare e, tra combattimenti furiosi, sparatorie mozzafiato e acrobazie spettacolari, questo gruppo di mercenari deve sfidare la morte in una serie di situazioni ad alto rischio. Le alleanze vengono rafforzate, e amicizie si consolidano in momenti di pura adrenalina.

Tuttavia, in mezzo all’azione frenetica, si sviluppano anche profonde relazioni emotive, poiché le vulnerabilità dei nostri eroi emergono, mettendo alla prova la loro determinazione e il loro spirito di sacrificio. Attraverso alti e bassi, l’unità del team si rafforza e diventa una forza inarrestabile, pronta a sconfiggere qualsiasi ostacolo.

La saga de I Mercenari è una pietra miliare nel genere d’azione, che va oltre i confini dei semplici colpi di scena. Con un mix irresistibile di azione avvincente, colpi di cuore e momenti di pura epicità, questo film è destinato a conquistare i cuori degli spettatori in tutto il mondo. Preparati, quindi, per un’esperienza cinematografica che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima esplosione e oltre.

I mercenari 4 – Expendables cast

Come anticipato, I mercenari 4 – Expendables è un film forte di un cast di stelle: ecco quali sono i talenti del cinema d’azione che si sono uniti in questa esplosiva sinfonia di adrenalina.

Jason Statham (Fast X e Shark 2 – L’abisso), il carismatico Lee Christmas, brilla come il secondo in comando della squadra, abile con i coltelli e pronto a dare il massimo per portare il franchise al prossimo livello. La sua dedizione è talmente straordinaria che ha assunto un ruolo di guida, supervisionando l’80% delle riprese e conducendo la post-produzione, dimostrando anche il suo talento come produttore.

Curtis “50 Cent” Jackson (BMF – Black Mafia Family) entra a far parte degli Expendables con il personaggio di Easy Day, portando la sua ineguagliabile presenza sullo schermo a integrare la squadra in modo incendiario.

La bellezza magnetica di Megan Fox (Night Teeth) brilla nei panni di Gina, un’agente CIA dal temperamento forte, nonché l’irresistibile fidanzata di Christmas, aggiungendo una scintilla di passione a un mix già esplosivo.

Dolph Lundgren (The Family Stallone) torna nei panni di Gunner Jensen, un membro instabile del gruppo che lotta contro il peso del passato e cerca una pace interiore in una spirale filosofica di esperienze traumatiche.

Tony Jaa e Iko Uwais incarnano rispettivamente la forza del male nei panni di Suarto, il temibile terrorista, e la sfida che attende gli Expendables nel loro avvincente scontro con l’antagonista principale.

Randy Couture, nei panni di Toll Road, conferisce il giusto equilibrio tra saggezza e abilità nelle demolizioni, garantendo che nulla sia lasciato al caso.

Andy García (Modern Love) nella veste di Marsh, un agente CIA dagli enigmi intriganti, aggiunge una dose di mistero al plot, mantenendo la tensione a livelli vertiginosi.

E infine, l’iconico Sylvester Stallone (Tulsa King) interpreta l’indomabile Barney Ross, il leggendario leader degli Expendables. Con un’emozionante conferma che sarà la sua ultima apparizione nei panni di Barney: Stallone passa il testimone a Statham, aprendo la strada a nuove prospettive per il franchise.

Jacob Scipio e Levy Tran arricchiscono ulteriormente il cast, portando una ventata di freschezza nei ruoli di Galan e Lash, nuovi membri della squadra, mentre Sheila Shah e Eddie Hall impreziosiscono la trama con le loro interpretazioni misteriose e affascinanti.

I mercenari 4 – Expendables trailer

Alcuni rapporti sono fatti per durare, altri rapporti sono solo…mercenari. Guarda il trailer di I mercenari 4 tramite il video qui di seguito allegato.

I Mercen4ri | Trailer 120'' | Vertice 360 Italia

I mercenari 4 – Expendables uscita Italia

Non vedi l’ora di scoprire quando esce il film I mercenari 4 ? Ecco la risposta che cerchi: il film viene distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 settembre 2023 mentre in quelle statunitensi arriva il giorno dopo, dal 22 settembre 2023.

I mercenari 4 – Expendables streaming ita

Se hai voglia di vedere I mercenari 4 al cinema ma, a causa di alcuni imprevisti, ti è impossibile recarti in sala, non preoccuparti, sono qui per aiutarti: posso aiutarti a scoprire dove vedere il quarto film della saga Expendables in streaming, in modo che tu possa intrattenerti guardando questa pellicola comodamente sul divano di casa.

Inoltre, la durata di quasi 3 ore per questo film adrenalinico potrebbe essere un motivo in più per cercare un’alternativa online e, a tal proposito, in questo capitolo, ti fornirò indicazioni su dove vedere il film I mercenari 4 – Expendables in streaming, sia in italiano che con in inglese con i sottotitoli.

Detto ciò, devi sapere che, come per i film precedenti, dopo alcuni mesi dall’uscita nei cinema, anche il film I mercenari 4 – Expendables diventa disponibile per il noleggio o per l’acquisto in formato digitale. In seguito, viene aggiunto gratuitamente al catalogo delle principali piattaforme di video on demand, come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Quindi, per restare sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film completo e senza limiti di I mercenari 4 in streaming, che sia in italiano o nella versione originale inglese con i sottotitoli in italiano e, soprattutto, in alta definizione, consulta il link presente nel box dedicato ai servizi di VOD qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.