I May Destroy You

I May Destroy You è una serie TV di genere dramma psicologico che racconta, attraverso un punto di vista innovativo, la storia di una giovane scrittrice che cerca di costruire la sua vita, dopo aver subito una violenza.

Sebbene negli Stati Uniti sia disponibile già da alcuni anni, I May Destroy You (da noi intitolata I May Destroy You – Trauma e rinascita), è arrivata soltanto ora in Italia, forte delle ottime recensioni della critica, tra cui quella del New York Times che la definisce “lo spettacolo perfetto per un mondo ansioso”.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia degli episodi, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e del cast e inoltre, ti fornirò tutte le informazioni che riguardano l’uscita in Italia degli episodi. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV I May Destroy You in streaming in italiano.

I May Destroy You serie trama

La trama della serie TV I May Destroy You racconta la storia di Arabella, una giovane star di Twitter, nonché scrittrice londinese di origini ghanesi. La giovane è diventata celebre tra i Millenial dopo aver pubblicato il suo primo romanzo, intitolato “Cronache di una millennial stufa”.

Mentre cerca di rispettare le scadenze per la pubblicazione del suo secondo libro, la ragazza decide di prendersi una causa del lavoro, per incontrarsi con gli amici e trascorrere una serata di divertimento, bevendo e ballando.

La mattina dopo, però, non riesce ricordare che cosa le sia successo; tuttavia, si ritrova con un taglio in fronte e lo schermo del telefono distrutto. Aiutata dei suoi amici Terry e Kwame, Arabella dovrà cercare di capire che cosa è successo la notte precedente.

I May Destroy You cast

Nel cast della serie TV i principali interpreti sono Michaela Coel nel ruolo di Arabella Essiedu, la scrittrice protagonista.

Weruche Opia, invece, è nel ruolo di Terry Pratchard, il migliore amico di Arabella e un attore in difficoltà. Invece, Paapa Essiedu (Progetto Lazarus) interpreta Kwame, il migliore amico di Arabella.

I May Destroy You trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV I May Destroy You.

I May Destroy You | Official Trailer | HBO

I May Destroy You uscita Italia episodi

La serie TV I May Destroy You è composta da soltanto una stagione 1 ed è formata da 12 episodi.

Negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono stati distribuiti, rispettivamente, il 7 e l’8 giugno 2020, fino a concludersi tra la fine di luglio/agosto dello stesso anno.

Per quanto riguarda l’Italia, è stato finalmente annunciato che tutti gli episodi sono subito disponibili on demand su Sky/NOW, il 20 settembre 2022.

Vorresti sapere se ci sarà I May Destroy You 2? La risposta è negativa: questa serie TV non avrà una seconda stagione poiché la storia di Arabella è pensata per concludersi al termine della prima stagione.

I May Destroy You streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere I May Destroy You, dove vederlo in Italia? Vorresti sapere dove vedere I May Destroy You in streaming e ti domandi se è disponibile in streaming su Netflix, se è disponibile su Disney Plus, oppure se si può vedere in streaming gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV I May Destroy You in Italia viene distribuita da Sky ed è quindi disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW. Tuttavia, se ora stai leggendo questo mio articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere I May Destroy You in streaming in italiano o su dove vedere I May Destroy You in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.