I Love america

I Love America è un film francese con protagonista Sophie Marceau che racconta la storia di una donna single che si trasferisce da Parigi a Los Angeles, per trovare l’amore a lungo perduto.

Se ami i film francesi come per esempio Le Bal des Folles oppure se adori le storie d’amore che hanno come sfondo la città di Parigi come per esempio la serie TV Emily in Paris, allora dovresti assolutamente dall’opportunità a questa pellicola Amazon Original che è disponibile in streaming su Prime Video.

Detto ciò, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparato alla visione: troverai le informazioni che riguardano la trama e i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia questo film e dove vedere I love American in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

I Love America film trama

I Love America è un film francese Amazon Original che si rivolge agli amanti delle storie d’amore e di seconde opportunità. La trama vede come protagonista l’attrice Sophie Marceau che veste i panni di Lisa, una donna single che decide di dare un’altra chance all’amore, trasferendosi da Parigi a Los Angeles.

La donna infatti, ha alle spalle delle difficoltà e delle esperienze negative dal punto di vista sentimentale e, dopo tanto tempo passato a dedicarsi alle persone al lei più care, decide finalmente di trovare tempo per sé stessa.

I figli della donna sono ormai grandi e, dopo che la morte della madre, Lisa capisce di aver bisogno di un cambiamento radicale. La donna decide, quindi, di trasferirsi a Los Angeles da Parigi e in America, ritrova il suo miglior amico, Luka.

Il ragazzo ha trovato fortuna negli Stati Uniti lavorando in un drag queen bar ma, dal punto di vista sentimentale, anche lui fatica a trovare l’anima gemella. Dopo essersi ricongiunti, i due amici si impegneranno ad aiutarsi a vicenda e, in particolar modo, Luka aiuterà Lisa a ricominciare da capo, invitandola ad aprire un profilo su un noto sito di incontri.

Dopo una serie di appuntamenti imbarazzanti, Lisa incontrerà finalmente John, un uomo che le farà perdere la testa. Per riuscire a innamorarsi nuovamente, però, la donna dovrà ritrovare sé stessa e fare i conti con quello che, da sempre, è stato il suo primo amore: sua madre.

I Love America film cast

Prodotto da Autopilot, I Love America è un film co-scritto da Lisa Azuelos e Gaël Fierro. diretto da Lisa Azuelos. La pellicola ha nel cast, oltre a Sophie Marceau, anche Djanis Bouzyani e Colin Woodell (The Originals).

I Love America film uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia il film I Love America? La risposta è che questa pellicola francese è disponibile in Italia dal 29 aprile 2022 in streaming su Prime Video.

I Love America film streaming

Vorresti sapere dove vedere il film I Love America in streaming? Ti domandi se è disponibile su Netflix oppure se si può vedere gratis su Prime Video?

La risposta è che, come anticipato, la pellicola è disponibile dal 29 aprile 2022 su Prime Video e, pertanto, al momento attuale l’unica soluzione per vederlo è quella di sottoscrivere un abbonamento al popolare servizio di streaming di proprietà di Amazon, che si può provare gratuitamente per 30 giorni.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere I Love America in streaming gratis in italiano.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Dicembre 2023

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono un giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.