i delitti del barlume

I delitti del BarLume è una serie TV italiana tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, che racconta le vicende di un barista alle prese con i delitti della cittadina toscana in cui vive. Nonostante si tratti di una serie televisiva, I delitti del BarLume è concepita per essere formata da episodi autoconclusivi come se fossero dei film per la televisione legati l’uno con l’altro da una trama orizzontale.

Pertanto, in occasione dell’uscita dei nuovi episodi vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, dove vedere gli episodi della serie TV I delitti del BarLume. Nei prossimi capitoli, inoltre, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla; a seguire, inoltre, potrai saperne di più sui libri da cui è tratta, troverai le ultime informazioni sulla data d’uscita dei nuovi episodi e infine, ti spiegherò dove vedere tutti gli episodi completi de I delitti del BarLume in streaming.

I delitti del BarLume trama

La trama della serie TV I delitti del BarLume racconta le vicende quotidiane di Massimo Viviani, il proprietario di un bar dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta.

Massimo è un uomo dal carattere ombroso a causa del recente divorzio e si trova a dover indagare su alcuni delitti che avvengono nella città in cui vive.

Mentre indaga, grazie al suo istinto di investigatore, dovrà fare i conti con il suo amore per il commissario di polizia, Vittoria Fusco, ma anche con la scomparsa del fratello, Beppe.

Questa serie TV è consigliata agli amanti dei polizieschi diversi dal solito come per esempio Delitti in paradiso, Un passo dal cielo o Grantchester.

I delitti del BarLume libri

La serie televisiva I delitti del BarLume è tratta dall’omonima serie di romanzi scritti da da Marco Malvaldi e pubblicati da Sellerio Editore.

Qui di seguito trovi l’elenco completo dei titoli che compongono la serie del BarLume, alcuni dei quali sono disponibili anche in audiolibro.

I delitti del BarLume episodi e stagioni

Vorresti sapere quanti sono gli episodi e le stagioni della serie TV I delitti del BarLume? A tal proposito, devi tenere in considerazione che, come anticipato, questa serie televisiva è concepita come se fosse un film per la TV composta da 2 episodi per stagione.

Attualmente, quindi, la serie TV conta 9 stagioni con 18 episodi in totale che, dal 2013, vanno andati in onda su Sky Cinema Uno e in chiaro su TV8.

Nel dettaglio, la stagione 9 de I delitti del BarLume è andata in onda nel 2022 con l’episodio intitolato A bocce ferme. Pertanto, se ti domandi quando escono i nuovi episodi de I delitti del BarLume sarai felice di sapere che l’uscita della stagione 10 de I delitti del BarLume è prevista per gennaio 2023.

I delitti del BarLume cast

Vorresti sapere chi sono i protagonisti della serie TV I delitti del BarLume e quindi, ti domandi chi fa parte del cast? A tal proposito, ti interesserà sapere che il protagonista è l’attore Filippo Timi, il quale interpreta il personaggio di Massimo Viviani.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Filippo Timi: Massimo Viviani
  • Lucia Mascino: Vittoria Fusco
  • Enrica Guidi: Tiziana “Tizi” Guazzelli
  • Carlo Monni: Ampelio Viviani
  • Alessandro Benvenuti: Emo Bandinelli
  • Marcello Marziali: Gino Rimediotti
  • Atos Davini: Pilade Del Tacca
  • Massimo Paganelli: Aldo Griffa
  • Paolo Cioni: Marco “Marchino” Pardini
  • Stefano Fresi: Giuseppe “Beppe” Battaglia
  • Corrado Guzzanti: Paolo Pasquali
  • Michele Di Mauro: Ministro Gianluigi Maria Tassone
  • Daniele Marmi: Agente Cioni
  • Guglielmo Favilla: Agente Govoni

I delitti del BarLume dove vederlo

Vorresti sapere dove vedere in streaming gli episodi di I delitti del BarLume? Ti sei perso la messa in onda di alcune puntate e quindi vorresti sapere se è possibile rivedere gli episodi completi di I delitti del BarLume gratis su YouTube o RaiPlay?

Detto ciò, immagino che ti starai interrogando sulla possibilità di vedere gli episodi di I delitti del BarLume in streaming e che, nello specifico, vorresti sapere se questa serie televisiva è disponibile nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video oppure se è disponibile in streaming su TIMVISION.

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere e dove rivedere degli episodi di I delitti del BarLume, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere I delitti del BarLume in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.