I Am Groot

Groot è il protagonista della serie TV Marvel I Am Groot che, con una serie di cortometraggi, segue le avventure del noto personaggio dei Guardiani della Galassia.

Composta da una serie di brevi episodi che mostrano la crescita del famoso albero antropomorfo, la serie TV promette diversi momenti divertenti ambientati tra la fine di Guardiani della Galassia Vol. 2 e, prima della scena dopo i titoli di coda di questo stesso film.

Pertanto, se ti piacciono i film Marvel divertenti di genere commedia, come per esempio Thor: Love & Thunder e le serie TV Marvel di breve durata, come per esempio What If…? allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla serie TV I Am Groot e su dove vederla in streaming.

I Am Groot serie trama

La trama della serie televisiva I Am Groot racconta una serie di storie che vedono come protagonista Baby Groot. Con una serie di corti, infatti, gli spettatori possono assistere alla crescita dell’amato albero mentre, assieme ai suoi compagni, viaggia per la galassia incontrando diversi personaggi e intraprendendo svariate avventure.

Le storie che vengono raccontate sono canoniche all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e, pertanto, la visione di questa serie televisiva è consigliata a coloro che vogliono rimanere al passo con tutti i contenuti cinematografici televisivi Marvel.

I Am Groot cast

Per quanto riguarda il cast, è stato reso noto che, in inglese, l’attore Vin Diesel è colui che doppia la voce di Baby Groot, l’alberello noto per dire sempre la stessa frase: “Io sono Groot”. In questa serie animata troviamo anche la voce di Bradley Cooper che torna a doppiare il personaggio di Rocket, in lingua originale.

In italiano, invece, i doppiatori sono Massimo Corvo, per quanto riguarda Groot e Christian Iansante nei panni della voce di Rocket Raccoon.

I Am Groot trailer

Se sei curioso di vedere I Am Groot, ti consiglio di guardare il trailer qui di seguito allegato, in modo da dare una prima occhiata al ritorno di questo bizzarro personaggio.

Disney+ I I Am Groot - Disponibile in esclusiva dal 10 agosto

I Am Groot uscita episodi

I Am Groot è una miniserie televisiva animata ed è composta da 5 episodi, ciascuno dei quali ha una durata di 5 minuti circa. La serie TV è disponibile su Disney+ il 10 agosto 2022.

A seguito del successo di questa serie TV animata, Disney e Marvel hanno annunciato il rinnovo di I Am Groot per una seconda stagioni: i nuovi episodi con protagonista Groot sono disponibili in streaming su Disney+ il 6 settembre 2023.

I Am Groot streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere I Am Groot in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, devi sapere che, trattandosi di una serie TV originale Marvel, I Am Groot è in streaming su Disney Plus. Tuttavia, i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere I Am Groot in streaming ita o dove guardare I Am Groot in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.