Jennifer Lawrence Hunger Games

Il regista Francis Lawrence, che ha diretto Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, ha rivelato di essere entusiasta all’idea di realizzare nuovi prequel basati sul franchise di Suzanne Collins. In particolare, sarebbe interessato a esplorare le storie di due personaggi molto amati dai fan: Haymitch Abernathy e Finnick Odair.

Hunger Games: nuovi film con Haymitch e Finnick?

In un’intervista con Entertainment Weekly, Lawrence ha condiviso il suo desiderio di approfondire come Haymitch, interpretato da Woody Harrelson, e Finnick, interpretato da Sam Claflin, abbiano conquistato gli Hunger Games. Tuttavia, c’è una condizione. O meglio, un motivo.

“Mi piace far parte di questa serie perché le storie sono fantastiche”, ha spiegato Lawrence. “Ma ciò che è sempre stato gratificante è che parlavano sempre di qualcosa. Suzanne scrive sempre partendo da una base tematica”.

I film originali di Hunger Games si concentravano sulle conseguenze della guerra, mentre l’ultimo film, La ballata dell’usignolo e del serpente, raccontava la giovinezza di Coriolanus Snow, il futuro presidente di Panem. Questo approccio tematico ha reso i film profondi e duraturi nel tempo.

In sostanza, Lawrence ha sottolineato che se ci fosse un’idea tematica interessante e una bella storia da raccontare, sarebbe entusiasta di dirigere nuovi prequel. “Se Suzanne avesse un’altra idea tematica che ritiene adatta al mondo di Panem – che si tratti di nuovi personaggi o di quello di Finnick, Haymitch o chiunque altro – sarei davvero interessato a esplorarla e a farne parte”.

Hunger Games: gli altri film che potrebbero essere realizzati

Tuttavia, il regista ha chiarito che il suo interesse non è solo per i singoli personaggi come Finnick o Haymitch, ma per personaggi che abbiano una storia degna di nota e rilevante. Ciò che conta è raccontare una storia significativa nel mondo di Hunger Games.

Quindi, se Suzanne Collins avesse ancora da raccontare altre storie nel franchise di Hunger Games, Francis Lawrence sarebbe più che felice di unirsi a lei per creare nuovi prequel coinvolgenti, pronti a soddisfare la curiosità dei fan.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTESky TG24
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.