Adam Sandler è il protagonista di Hubie Halloween, un film originale Netflix che racconta una storia a tema Halloween in maniera diversa dal solito.

Il film Hubie Halloween vede Adam Sandler nel ruolo di Hubie Dubois, un uomo che cerca di tenere al sicuro la gente della sua piccola città nella notte più spaventosa dell’anno…ma una notte sarà proprio lui a trovarsi faccia a faccia con dei veri mostri.

Che lo si ami o lo si odi, Adam Sandler è un attore noto per i suoi film di genere commedia e le sue recenti pellicole hanno dimostrato di riscontrare un grande successo tra il pubblico del noto servizio di streaming di proprietà di Reed Hasting. Proprio per questo motivo, Hubie Halloween è un film per famiglie che sicuramente sarà un successo per Netflix, grazie al suo cast, ma anche all’ambientazione autunnale adatta proprio al mese in cui si celebra la festività di Halloween.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film e come guardare Hubie Halloween in streaming.

Hubie Halloween trama

Hubie halloween trama

La trama del film Hubie Halloween vede come protagonista Adam Sandler nel ruolo di Hubie Dubois, un uomo che, ogni anno, trascorre instancabilmente il giorno di Halloween assicurandosi che la gente di Salem, la sua piccola città natale, sia sempre al sicuro e felice.

Una notte, però, Hubie scoprirà la presenza di veri mostri che seminano il panico per la città: questo evento sarà quindi per lui l’occasione di riscatto, per diventare un eroe agli occhi di coloro che lo deridevano e schernivano.

Hubie Halloween cast

Hubie Halloween cast

Nel cast del film è possibile trovare alcune tra le più grandi star di Hollywood tra cui Kevin James (nel ruolo di un poliziotto locale), Steve Buscemi (nei panni di un mostro misterioso) e Rob Schneider (in un ruolo di supporto).

Julie Bowen, una tra le protagoniste della serie TV Boston Legal, è nel cast per interpretare Violet Valentine, una storica cotta di Hubie, mentre la candidata all’Oscar June Squibb interpreta sua madre.

La pellicola vede anche la presenza di diverse star della commedia americana, tra cui Maya Rudolph (The Good Place), Tim Meadows (Mean Girls) e Kenan Thompson (Saturday Night Live): i personaggi che interpretano sono quelli degli amici che aiutano Hubie a salvare la città dai mostri.

A completare il cast principale, troviamo Ray Liotta (Goodfellas), Michael Chiklis (The Shield) e Noah Schnapp, la giovane star di Stranger Things, nel ruolo del figlio di Violet, Tommy.

Hubie Halloween trailer

Netflix ha pubblicato il trailer del film sul suo canale Youtube, con un filmato che mette in evidenza la comicità della pellicola. Puoi vederlo qui di seguito, accompagnato dalla seguente didascalia.

“Nonostante la totale devozione per la sua città natale e per i suoi memorabili festeggiamenti di Halloween, Hubie Dubois resta lo zimbello di Salem, Massachusetts. Ma quest’anno qualcosa di strano si nasconde nel buio della notte: tocca a Hubie salvare Halloween.”

Hubie Halloween streaming

La data d’uscita del film Hubie Halloween è mercoledì 7 ottobre 2020: da quel giorno in poi sarà disponibile in streaming su Netflix.

Per guardarlo in streaming ti servirà un abbonamento al noto servizio di streaming, che costa 7,99 € a 15,99 € al mese, a seconda del piano che scegli.

GUARDA IN STREAMING